mi sono trovato benissimo! ... la moto è cambiata completamente sia in accelerazione che in velocità e soprattutto in fluidità di erogazione... penso che per il b4, 49 cavalli siano il top con tutto originale
per il prezzo... beh quello è un altro paio di maniche, facendo tutti i controlli, cambio olio e davvero un'infinità di lanci su banco (me l'ha data indietro dicendomi che andava bene ai bassi ma non agli alti... io gli ho detto che la facevo girare sempre intorno ai 10000giri seconda terza ... e lui mi fa: allora non te la do.... dopo qualke giorno mi chiama ... tutto a posto ora è pronta!) ....
mi ha detto che non aveva mai messo le mani su un b4 e che ogni carburatore è come avere una moto diversa... mi ha fatto vedere tutti i lanci che ha fatto ed erano tantissimi.... beh ora di esperienza sul b4 ne ha da vendere... oltre ad essere un meccanico di fama qui in zona e non solo...
ho lasciato sui 400€ che può essere tanto o poco... dipende un pò... tieni presente che ogni lancio sul dynojet costa parecchio...
comunque per una moto a posto li ho spesi volentieri