# 9 ≡ Re: Cercasi meccanico a Milano
Citazione:
NatZan wrote:
.....
PS: senza polemica chiaramente... è il mio personale pensiero....
Nat, assolutamente non volevo fare polemica con te.
Quello che penso è che se uno entra a nella mia comitiva (o come dice Toro, a casa mia) per fare una domanda e poi scappare, gli faccio notare che è stato un attimino maleducato, ma è una cosa da niente. Se lo rifà una seconda volta conferma che non solo è un pochino maleducato, ma è anche strafottente. E a me la strafottenza mi mette di traverso.
Faccio un esempio: tu sei seduto al tavolo con degli amici. Arriva uno e ti dice "Senti Nat, come si smonta il carburatore?". Tu gli rispondi:"Così e cosà(per me il carburatore si smonta così e cosà
), ma come ti chiami?Siediti, prendiamo una birra e parliamone un pò di sto carburatore"....niente.....lui gira le spalle e se ne va.....
Dopo tre giorni, tu sempre seduto al bar, arriva lo stesso tipo e ti dice "Nat, come si smonta la marmitta?".....beh, rispetto il tuo pensiero, ma a me girerebbero le palle
CiaU
P.S. Resta bene inteso che io non ce l'ho mica con Fefede, anzi mi farebbe piacere conoscerlo e farci un gio in moto insieme (oggi no, nevica
), però mi sembra doveroso dire quello che penso
.
Tutto questo buonismo mi sta devastando [ Modificato da Ambatula on 3/3/2005 9:14 ]