# 4 ≡ Re: Tagliando B12 40.000 KM. Mi arrangio?
Ok ,grazie degli aiuti. Purtroppo per mancanza di abilità e di tempo ho portato il b12 dal conce che ha effettuato i seguenti lavori:
- 3,3 litri olio BARDAL XTC40 (che cazzo di olio è? Mi ha detto che è completamente sintetico e lo montanto su tutte le moto anche supersportive...) EURO 44,55
- filtro olio EURO 12,44 (mi sembra parecchio caro!)
- 4 candele JR9C (mi sembra che la "durezza" sia giusta no?) EURO 40
- 1 ora lavoro EURO 32,4
Nell'ora di lavoro sono inclusi i controlli vari, ingrassaggio catena e prova.
La moto mi sembra andare decismanete meglio di prima ma credo che il motivo siano le nuove gomme montate (Z6).
Per ora ho fatto solo 140 km, dopo il we, con un migliaio di km spero di riuscire a capirla meglio perchè per ora mi sembra proprio un'altra moto.
Di sicuro non ha fatto regolazione carburatore e gioco valvole, forse la farò fare prossimamente. Vale la pena secondo te di cambiare i tubi freni (credo siano orginali di 10 anni) con quelli aereonautici? Vorrei migliorare la prontezza di risposta dell'impianto. Mi ha sparato 100 EURO per lavoro e materiale.
Grazie per le dritte che mi hai dato e che vorrete darmi.