# 10 ≡ Re: Consigli per il rimessaggio
Citazione:Paol ha scritto:
Bhà... ste cose mi fanno male.
Mettila sopra una cassetta di menabrea vuota in modo da tenere sollavate le gomme.
Stacca la batteria ma prima lavala come mai hai fatto, fino a pulire le più piccole minchiate.
Se sei bravo, vai di silicone in ogni punto dove c'è della gomma... poi ci sarebbero altre cose utili ma può bastare così. La metti sotto un telo e poi ti vergogni per tutto l'inverno
Toro... ehm cioè... volevo dire Paol (a volte non ricordo bene i nomi
), purtroppo quest'inverno proprio non ci si puote... mi duole, ma così è.
Già quando era ferma in attesa del collaudo della gomma, sono andato a trovarla in garage qualche volta, l'ho messa in moto e mi ha pianto il cuore.
E' una buona moto, la piccola Vivian. Però ora non posso farle tutti i lavori che meriterebbe. E allora preferisco anestetizzarla per l'inverno, e tirarla fuori ai primi raggi di sole dell'anno prossimo, anche se la temperatura è rigida (basta che non ci sia ghiaccio sulla strada!). La porterò da un buon meccanico e gli dirò di sistemare tutte le piccole cosette che vanno sistemate, una buona pulita ai carburatori e via!
Ma non temete, anche se non CavalcheròNullaSeNonAVolteLaBici, resterò qui a rompere le scatole!!!
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.