# 1 ≡ Report Tagliando: pregate con me
il fatidico giorno e'giunto: stasera alle 22 abbiamo messo mano. Prima operazione: smontaggio carena aftermarket (dal puntale fin sotto la carena del bandit S come la conoscono tutti).
Secondo passo: TERRORE. Prendere chiave idonea a mollare il tappo del carter dell'olio.
Presa chiave, giro e la chiave era serrata come i bulloni del titanic
Terzo passo: PIANGO E BESTEMMIO.
Quarto passo: molto delicatamente inizio a svitare con il fido cricchetto
Si molla, ho messo un po' di forza.
Quinto passo svito e bacinella, apro tappo e prendo la chiave: devo svitare il filtro dell'olio...
a fatica riesco a non bruciarmi...svita, cola altro olio.
aspetto
avvio il motore
brum brum
esce ancora olio
ma quanto ce ne sta dentro???? :-|
avvitiamo il filtro a mano dopo aver bagnato un po' l'anello di gomma...
Riempiamo il serbatoio dell'olio con 3,6 litri di olio (visto che 100cc li versero' sicuramente fuori hahahahahaha...)
Avvio
Ok il livello ci sta tutto
Andiamo avanti...filtro aria!
Svito viti serbatoio. svito viti supporto reggisella. PERDO GOMMINI
BEstemmio...
Ritrovo gommini.
Svito rubinetto carburante
il mio amico alza il serbatoio, io svito le viti e apro il portafiltro, lo sostituisco. richiudo senza aver staccato i tre famosi tubi del carbiurante.
richiudo il tutto. Ovviamente il serbatoio non puo' sembrarmi nella posizione di prima!
Candele...aspe'...prendo la chia... ma dove cazzo e' la chiave per le candele?
il mio amico non ce l'ha!
mi butto a terra batto mani e piedi tipo bambino viziato
ma la chiave non ci sta
Lascio le carene smontate e la sbirra mezza nuda
domani procurero' na chiave o le faro' sostituire da qualcuno
merda che rabbia
e ora spero che non perda olio quel maledetto bullone del carter...
pregate con me