# 9 ≡ [B600] Grossi problemi dopo aver montato filtro K&N
mgve64,
Citazione:
si...ma lui dice la regolazione della carburazione tramite le viti
che ci sono sui carburatori...
io comunque il filtro l'ho cambiato perchè il vecchio era
tutto sporco ed il K&N è lavabile, solo per questo,
non per guadagnare qualcosa..
boltz, tu hai il 1200, che filtro hai? mai cambiato ?
perchè SuziBandit, mi ha detto che sul suo 1200 l'ha cambiato
e non ha avuto grossi problemi...
i problemi di carburazione sono inversamente proporzionali alla cilindrata
più il motore è piccolo più la carburazione è delicata
il terminale di scarico è originale, aftermarket con dbkiller, aftermarket senza dbkiller, completo di colloettori racing?
dicci di più
se hai solo cambiato il filtro con scarico originale dovresti riuscire a metterci na pezza con le viti di regolazione pilota ... parti da dove sei ... segnati a quanti giri sei in modo da poter sempre tornare indietro... chiudi di un giro tutti e vedi come va..
poi apri tutto di un giro (rispetto a come sei ora) e vedi come va...
scegli come va meglio e inizia a lavorare di fino
potresti anche provare a spessorare gli spilli con delle rondelle... chiedi a overkill lo ha fatto in maneira tutto sommato soddisfacente