| |
|
Bandito
Messaggi: 295 Iscritto dal: 18/12/2006 Da: Romano de Roma!!! Su: BMW F800s
# 1 ≡ serbatoi leve frizione e freno annacquati!
BARcollo, ma non mollo ... il bikkiere!!!
il Bonzo Team è su PAESIONLINE.IT sezione VIAGGI IN MOTO!!!
Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)
Bandito
Su: B650S 2007
# 2 ≡ serbatoi leve frizione e freno annacquati!
sorcio76, Citazione: mi sono accorto che nel serbatoio dell'olio del freno, tra guarnizione e tappo, c'era un dito d'acqua
TU hai lavato la moto con la lancia a pressione. Confessa... ciao WK
Bandito
# 3 ≡ serbatoi leve frizione e freno annacquati!
Io! Lavare la moto!!! Come ti permetti!!?!? La moto vive all'aperto. Il massimo del lavaggio è passare la pezza quando la trovo bagnata.
Quando la sorte ti è contraria e hai mancato del successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... (Frankenstin Jr)
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 4 ≡ serbatoi leve frizione e freno annacquati!
sorcio76, Citazione: il serbatoio dell'olio della leva della frizione ... sfiata!!!!
Moto troppo da signore. A me il filo della frizione non sfiata mai sorcio76, Citazione: qualche negozio, anche on-line, da consigliarmi?
Per farti un bel paio di serbatoi Rizoma? Vai alla sezione convenzioni.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 528 Iscritto dal: 9/10/2013 Da: Torino Su: GSX 1250 FAT
# 5 ≡ serbatoi leve frizione e freno annacquati!
sorcio76, Citazione: avete qualche negozio, anche on-line, da consigliarmi? al momento non ho trovato nulla neanche su ebay.
cosa cerchi in particolare, pezzi originali/concorrenza o tuning?
Bandito
# 6 ≡ serbatoi leve frizione e freno annacquati!
sorcio76, Citazione: Io! Lavare la moto!!! Come ti permetti!!?!?
scherzi a parte, un po' di condensa sotto il coperchio ci può pure stare, l'importante è che non entri nel serbatoio... se la membrana di gomma è a posto, lascia pure tutto così. ciao WK
Bandito
Messaggi: 528 Iscritto dal: 9/10/2013 Da: Torino Su: GSX 1250 FAT
# 7 ≡ Re: serbatoi leve frizione e freno annacquati!
... del resto il liquido dei freni è altamente igroscopico ...
Bandito
# 8 ≡ Re: serbatoi leve frizione e freno annacquati!
Pinuccio, volevo qualcosa che funzionasse e non costasse uno sproposito! wkowalski, un pò di condensa è una cosa ... un dito d'acqua non è poco!
Bandito
# 9 ≡ Re: serbatoi leve frizione e freno annacquati!
sorcio76, Citazione: un pò di condensa è una cosa ... un dito d'acqua non è poco!
se la membrana di gomma è integra non c'è alcun problema... il coperchio ha dei buchini di sfiato da cui deve passare l'aria: se viaggi sotto la pioggia oltre all'aria entrerà dell'acqua, che sarà fermata dalla membrana. ciao WK
Bandito
# 10 ≡ Re: serbatoi leve frizione e freno annacquati!
ok ... allora va bene. lo strano è l'aria che esce tra coperchio e vaschetta dell'olio della leva della frizione. comunque sabato ho stressato per bene la moto e tutte le sue vaschette. non non ha dato problemi di nessun tipo. vedremo come si evolverà la questione. tra una mesata mi farò un giro che stresserà sia moto che me ... a quel punto vedremo chi dei due sarà più provato.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|