# 3 ≡ Re: Richiesta info su Bandit 1200
Centauro73,
Citazione:
Salve a tutti
mi occorrerebbero alcune informazioni..
Ciao, ho letto il post, forse andrebbe messo nel "forum tecnico" più che in quello di "vita da club".
Ciò detto, per rispondere comunque allte tue domande:
- il codice colore per il motore puoi ottenerlo con certezza solo andando in un concessionario Suzuki, poi con il codice esatto puoi andare in un colorifico e farti preparare tutto il necessario. Qualcuno ha usato
QUESTO- i terminali di scarico sono tanti e la scelta dipende fondamentalmente dal tuo budget. Le marche più note a costi ragionevoli sono: Roads Italia, Mivv, Giannelli, GPR, Ixil. Poi ci sono i più costosi: Arrow, LeoVince,Yoshimura, Akrapovic
- anche sul manubrio, scelta personale in base allo stile di guida e costi per tutte le tasche. In genere sul B12 si tende a mettere un manubrio con una piega leggermente più bassa ed aperta per migliorare il controllo della moto.
- sui pneumatici, ci sono iscritti al sito molto ma molto più preparati di me sull' argomento. Posso dirti avendo avuto due B12 (prima e seconda serie) che ho sempre scelto gomme di pari caratteristiche (ant.+post), di quelle per moto pesanti con posteriore rinforzato (doppia mescola centro+spalle), mi sono trovato bene con AVON, BRIDGESTONE; MICHELIN, male con Pirelli, forse perchè prediligo uno stile di guida fluido e quindi preferisco pneumatici tondeggianti e poco appuntiti, ovviamente non eccellenti in manegevolezza ma molto stabili in fase di appoggio.
- le lampadine della strumentazione sono a filamento e funzionano a 12V, se vuoi ottenere l' effetto bianco freddo/azzurro devi sostituirle con i LED. Se cerchi su ebay troverai ampia scelta (ovviamente ti serve il codice delle lampadine)
Spero di aver risposto, almeno in parte alle tue domande.
[ Modificato da NikoB4 23.02.2017 - 14:46 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”