BanditMaster
Messaggi: 3662
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 2 ≡ Bandit 600N 1996 43000 Km.
in linea di massima con un buon tagliandone olio - filtri - candele dovresti essere a posto.
Magari verifica bene i cavi e le pipette candele, che potrebbero avere delle micro fessure e scaricare
per le gomme, prima di tutto se non è già stato fatto chiedi a suzuki il nulla-osta per montare i 120 - 160 al posto dei 110 - 150 che dovresti avere a libretto: è una formalità e te lo danno subito,
Poi per le gomme il discorso è troppo soggettivo. Partendo dal presupposto che tutte le marche primarie producono pneumatici che hanno una tenuta di strada superiore alle mie capacità, bisogna vedere se preferisci una carcassa morbida o rigida, un profilo svelto o rotondo, ecc ecc
Per l'olio è un motore del 1985, quindi non è particolarmente esigente sulla tipologia o sulla marca: è però importantissimo cambiarlo soventemente
Social network?
Ma va a ca..re