# 1 ≡ Problemi dopo tagliando dei 18.000
Ciao a tutti,
sono un felice possessore in un Bandit 600 del 2002.
Pochi giorni fa ho dovuto fare il tagliando dei 18.000 (in realtà ne ho 22.000, ero in ritardo...) e ho anche fatto la revisione.
Fino a qui tutto ok, tagliando previsto con cambio olio, filtro olio e filtro aria. Revisione passata correttamente.
Ritirando però la moto ho notato subito una elevata rumorosità cupa in aspirazione, fino ai 5000 giri. Inoltre provandola + a fondo ho notato un enorme buco in accelerazione tra i 4000 e 5500 giri
Lo so che il B600 non è al massimo delle sue prestazione in quei giri ma così male non l'ho mai sentito!
Per il resto parte bene e non ho particolari problemi agli alti, sembra solo che sia meno prestante.
Cosa può essere?
Per il tagliando mi sono fatto aiutare da un mio amico, ma abbiamo solo cambiato olio e i filtri (originali suzuki).
Le candele erano già buone e il filtro aria vecchio era completamente nero!
Quando si cambia il filtro aria si devono registrare acnhe i carburatori?
Sono di Milano, zona Nigaurda magari quacuno di buona volontà mi può aiutare...
Help
Grazie