| |
|
Bandito
Messaggi: 691 Iscritto dal: 23/6/2003 Da: Mestre (VE) Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 1 ≡ [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione
Visto che mi è toccato farlo, ho approfittato per fotografare i vari step dei lavori. Devo dire che l'operazione è risultata abbastanza laboriosa (anche se non complicata): non pensavo su una naked di dover perdere così tanto tempo... . Comunque sia, ho fatto un report e l'ho messo sulla sezione Download: ecco il linkPurtroppo questo vale per i soli modelli N del b6 e b12 pre 2000 (telaio storto) e probabilemte anche per i b4 (ma vado a istinto). Per i modelli successivi non credo sia applicabile in quanto la strumentazione è diversa. Comunque sia: enjoy it!! Ps: Prossimamente devo anche cambiare le pastiglie dei freni.... sto caricando la batteria della fotocamera...
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato
...class is not Water (Cooled) ...is SACS !
Little money kills monkeys
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 2 ≡ Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione
beh, non mi riguarda direttamente, ma hai fatto davvero un bellissimo lavoro!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
# 3 ≡ Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione
Lavoretto e report interessante. Bravo complimenti
Bandito
Messaggi: 361 Iscritto dal: 10/5/2006 Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 4 ≡ Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO" La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!) "NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI" Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco
Bandito
Messaggi: 691 Iscritto dal: 23/6/2003 Da: Mestre (VE) Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 5 ≡ Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione
shalako, Citazione:...urge foto!!
Bandito
Messaggi: 361 Iscritto dal: 10/5/2006 Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 6 ≡ Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione
suzibandit, Citazione: shalako, Citazione:
Io le lampadine della strumentazione (conta km, contagiri, benzina) le ho sostituite con dei led blu.... FICATA
...urge foto!!
Ma niente di che, semplicemente hoi messo led ultraluminescenti BLU al posto delle lampadine, senza tagliare nessun connettore, così, oltre alla ficata, non si bruceranno nemmeno più...... Volendo ho led rossi, bianchi, multicolor che cambiano colore da soli ad intermittenza.... ma mi pareva troppo....
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO" La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!) "NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI" Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco
Bandito
# 7 ≡ Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione
shalako, Citazione: Ma niente di che, semplicemente hoi messo led ultraluminescenti BLU al posto delle lampadine, senza tagliare nessun connettore, così, oltre alla ficata, non si bruceranno nemmeno più......
Mi basta una foto della strumentazione accesa per "vedre l'effetto che fa" shalako, Citazione: Volendo ho led rossi, bianchi, multicolor che cambiano colore da soli ad intermittenza.... ma mi pareva troppo....
...se lo sa Salvo605......
Bandito
# 8 ≡ Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|