# 11 ≡ Re: Report Tagliando: pregate con me
Allora... diciamo che tutto dovrebbe essere andato bene. ha ragione quell'amico che dice che il tutto si fa in un'ora e mezza (diciamo due dai..) ma io non corro mai in queste cose. tuttavia le torri gemelle son cadute in 20 minuti...quindi puoi fare un disastro madornale in un'ora e mezza se ti muovi da scriteriato... prevenire e' meglio che curare.
Ho sostituito le candele: all'interno del tappino c'era DI TUTTO (compresa carta!!)
la cosa e' che...
HO RAGIONE IO QUANDO DICO CHE MOLTI MECCANICI SONO LADRI...
Il mio amico mecca dice che quella candela aveva 6000km...almeno 5000km fa...
Come dire che allo scorso tagliando non mi hanno fatto una mazza alla moto.
vabbe' la riprova non la avro' mai ma me ne frego...faceva bene quel mio amico che si firmava i filtri dell'olio e dell'aria...
comunque penso di non aver fatto danni, non perde olio e la motina va.
baci e grazie a chi mi ha sostenuto psicologicamente e moralmente
ah per il brum brum (scaricare qualche vecchia colatura d'olio grazie alla compressione dei pistoni) faccio presente a tutti che secondo un mio amico ingegnere, l'olio quando il motore e' spento giace tutto in coppa: di conseguenza è ovvio che i primi movimenti vengono fatti praticamente a secco...
senno' che lo fai a riscaldare a fare un motore???
(parole sue...)
ah a proposito: che connettore ci vorrebbe per utilizzare la 12v dello scaldacarburatori??
vorrei fare un lavoro pulito (no taglia-fast on, ne taglia-nastro isolante o cose del genere!!)
baci alle donne
lampeggi ai maschietti