| |
|
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ utensili
vorrei prendere una chiave a cricchetto per il cambio olio ma tra questi quale prendere 1/4 3/8 che significa?
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 2 ≡ utensili
1/4 di pollice 3/8 di pollice
ovvero 1/4 di 2,54 mm o 3/8 di 2,54 mm
è la misura dell'attacco sul quale andrai ad attaccare la bussola della misura corretta
la 3/4 è più grossa e tiene meglio la forza.
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 3 ≡ utensili
quindi nat meglio la 3/4 giusto e il bussolotto deve essere anche lui 3/4 giusto?
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
# 4 ≡ utensili
pampa987, Citazione:
scusa 3/8
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 5 ≡ utensili
yes.... ci sono da 1/4, 3/8, 1/2 e cosi via... io uso il 1/2 pollice...
e ricorda... usa solo chiavi di prima qualità
Beta Usag Pastorino e cose del genere
lascia perdere il kit da centro commerciale con cassetta e 190 chiavi a 29.99 ... sono il modo migliore per fare danni e farsi male.
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 6 ≡ utensili
infatt ho visto queste qui nel negozio del link le ha acquistate anche giuspe ma nat tu usi quelle 1/2 perchè sono migliori? o quelle da 3/8 vanno bene per me scusa sono alle prime armi
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 7 ≡ utensili
c'e' un apposito forum tecnico che serve a mettere le domande tecniche.
Non capire vuol dire non avere problemi
BanditStaff
# 8 ≡ utensili
le 1/2 sono nettamente più robuste delle 3/8
diciamo che spendi 80-100 euro per una cassetta beta da 1/2 e quando tra 50 anni sarai li a bestemmiare sullo scooter maglev ad alimentazione a bosoni (Sempre che boltz riesca a trovarli) del tuo nipotino queste chiavi saranno ancora con te.
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 9 ≡ utensili
La questione della dimensione dell'attacco del cricchetto (da cui discende solitamente anche la dimensione del cricchetto medesimo) puo' condizionare la possibilita' di lavorare in certi spazi. Quindi se hai un attacco da 1/4 con cricchetto piccolo magari riesci a fare lavori che richiedono poca coppia smontando meno roba che per entrare con il bestione da 1/2. Io ho un set pastorino e delle intermedie (10-14) ho sia un attacco che l'altro: quando devo fare forza il cricchetto piccolo e' davvero troppo piccolo. Poi vedi tu.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 10 ≡ utensili
Io ho comprato da poco QUESTA cassetta della Pastorino. I pezzi sono di buona qualità e la cassetta è molto ben assortita, ottima base per cominciare ad attrezzarsi
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|