# 11 ≡ Re: [B600] Grossi problemi dopo aver montato filtro K&N
NatZan,
Citazione:
i problemi di carburazione sono inversamente proporzionali alla cilindrata
più il motore è piccolo più la carburazione è delicata
non sapevo...per quello che a SuziBandit le cose sono andate molto meglio,
lui ha il 1200 e mi ha consigliato il filtro K&N ed anche il meccanico dove l'avevo
portata per fare il tagliando mi aveva detto che era meglio montare un filtro lavabile...
dunque ho pensato che grossi problemi non ci sarebbero stati...
invece SuziBandit con il 1200 in 80-100km si è assestata, ma la mia ha
la cilindrata più piccola...
Citazione:
il terminale di scarico è originale, aftermarket con dbkiller, aftermarket senza dbkiller, completo di colloettori racing?
tutto originale...ho solo cambiato il filtro benzina contestualmente che probabilmente non era mai stato cambiato (40.000km ha ora)
ho messo un originale Suzuki...
Citazione:
se hai solo cambiato il filtro con scarico originale dovresti riuscire a metterci na pezza con le viti di regolazione pilota ... parti da dove sei ... segnati a quanti giri sei in modo da poter sempre tornare indietro... chiudi di un giro tutti e vedi come va..
poi apri tutto di un giro (rispetto a come sei ora) e vedi come va...
scegli come va meglio e inizia a lavorare di fino
non credo di fidarmi a fare questa cosa...non sono un gran meccancio...
eppoi ste viti sono accessibili senza smontare il serbatoio?
Citazione:
potresti anche provare a spessorare gli spilli con delle rondelle... chiedi a overkill lo ha fatto in maneira tutto sommato soddisfacente
in che senso? spessorando passerebbe più aria e quindi andrebbe peggio...
o sbaglio?
però mi dispiacerebbe ritornare indietro al filtro originale perchè il lavabile
è una comodità troppo grande...
[ Modificato da mgve64 18.10.2010 - 21:41 ]