pensate che quando facevo il tagliandino al ghost il filtro lo svitavo e riavviatavo a mano, quì il problema è nato perchè lo spazio tra i tubi dello scarico ed il filtro è nullo ed essendo in bolletta (tra 1 settimana vado in vacanza, 10 secondi fa ho fatto un vaglia a nat per le gomme, devo cambiare l'olio ) rabbrividivo al pensiero di dover comprare questa chiave chissà quanto complessa e costosa, ma visto che pare il prezzo sia accessibile la comprero' e sostituiro' il filtro! grazie a tutti, che bella famiglia quella bandita , peccato che non riesca ad essere troppo presente, lampsss a tutti
MinaVagante ha scritto: Cambiarlo a 18k km male non fa di sicuro. Per svitarlo e riavvitarlo ci vuole una chiave a nastro, fatta apposta per i filtri
Oppure compri il "coperchietto" da montare sul filtro, il quale ha un quadro un testa che ti permette di usare una qualunque chiave a forchetta/aperta
Si quello è lo stesso della foto del manuale ma ha il difetto che devi prenderlo della misura del filtro.... io ne ho preso una a 1,90€ a catena e ora ci svito i filtri... di moto e macchina.... i tubi... ci apro le bottiglie... devo provare a metterlo nella manetta per vedere se accelera meglio
Si quello è lo stesso della foto del manuale ma ha il difetto che devi prenderlo della misura del filtro....
Guarda che i filtri delle moto sono tutti uguali tranne qualche raro caso... ad ogni modo con uno a catena di buona qualità, risolvi ogni tipo di problema di diametro
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "