# 14 ≡ Re: consiglio su tagliando autogestito per b4
Eh Thom... non è che ha tutti i torti Tzirk... sappiamo che ci vogliono 4/5 giorni per avere le cose, ma ognuno di noi viene qui quando ha tempo...
Comunque, le CR le trovi a 10 euro l'una, l'olio ha un prezzo buono (io lo pagavo 9.30 al litro), e come pasticche consiglio le SBS, le Brembo rosse sono troppo aggressive, e tendono a rigare il disco (ci giravo in pista con la Z). Le ho attualmente sul Bandit con il disco wave e vedo che lo stanno rigando.
Comunque un tagliando di questo tipo non lo pagherai mai meno da un meccanico di quanto spendi a comprare i pezzi, se solo consideri l'olio, in officina il 5100 (semi sint) te lo faranno pagare 13 al litro (vuoi mettere con il bardhal fullsynt). Per il filtro sei a 5-6 euro.
E la manod'opera ce la metti tu, ma devi avere l'attrezzatura. Io che sono un pivello avro almeno 400-500 euro di roba... Ho un amico che nel garage avrà almeno 5000 euro d'attrezzatura, e non lo fa professionalmente.
«Viaggiatore, va' a dire a Sparta che noi siamo morti per ubbidire alle sue leggi!»
On: B400 The Crone - 1991 / BMW K1200S