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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

     ≡  Bandit gsf 650 K8 - Tagliando a 1000 o 1500 Km


  
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pago74
Messaggi: 487
Iscritto dal: 30/8/2002
Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese
Su: FZ1 Fazer
# 11 ≡ Re: Bandit gsf 650 K8 - Tagliando a 1000 o 1500 Km
»31.07.08 - 19:27
skiboy,
Citazione:

Barone,
Citazione:

segui il libretto, e cambia meccanico


suzibandit,
Citazione:

Q8 !


ri-Q8!



Tri-Q8!

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chiotto
Messaggi: 4791
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 12 ≡ Re: Bandit gsf 650 K8 - Tagliando a 1000 o 1500 Km
»31.07.08 - 20:08
jeswaa, dall'11 giugno ad oggi, li hai trovati 10 minuti per andare a leggerti il manuale d'uso del tuo bandit?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

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Penzias
Messaggi: 10
Iscritto dal: 12/7/2008

Su: b65 N k8 Rossa
# 13 ≡ Re: Bandit gsf 650 K8 - Tagliando a 1000 o 1500 Km
»08.08.08 - 15:22
Ho ritirato il Bandit 650 N mercoledì scorso. Il concessionario mi ha dato come indicazione di non superare gli 8000 giri prima del tagliando dei 1000 km. Finora mi sono attenuto al libretto di istruzioni e non vado oltre i 6000. Mi interessava sapere come va inteso il suggerimento di non mantenere lo stesso regime troppo a lungo. Per quanto? Qualche minuto o qualche secondo?
Grazie

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skiboy
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Iscritto dal: 17/11/2007
Da: Salo'
Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 14 ≡ Re: Bandit gsf 650 K8 - Tagliando a 1000 o 1500 Km
»08.08.08 - 15:35
durante il rodaggio e' meglio non tenere il motore a giri costanti per lunghi tratti....sulle strade statali non c'e' problema (variare i giri del motore viene automatico),
se devi fare autostrada, ogni tanto accelera e decelera per consentire al motore di non girare sempre agli stessi giri....
non c'e' un minutaggio preciso (comunque non farti troppi problemi), magari fai un tratto ( penso che un 10/15 km vada bene) a 4000rpm e poi ne fai un altro a 4500 e via dicendo
segui il libretto e non superare i 6000....il resto viene da solo
buon rodaggio
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno

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Penzias
Messaggi: 10
Iscritto dal: 12/7/2008

Su: b65 N k8 Rossa
# 15 ≡ Re: Bandit gsf 650 K8 - Tagliando a 1000 o 1500 Km
»08.08.08 - 19:40
Grazie delle indicazioni. La Bandit merita tutte le attenzioni, specie nella sua infanzia. Saluti!

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danbali
Messaggi: 560
Iscritto dal: 5/5/2010
Da: Pesaro
Su: Bandit 650s Traveller
# 16 ≡ Re: Bandit gsf 650 K8 - Tagliando a 1000 o 1500 Km
»08.05.10 - 22:30
Seguire le indicazioni del libretto uso e manutenzione è buona norma per tutte le moto.
Ma tieni presente che se a motore caldo tiri un po' di più per un breve periodo non succede proprio nulla, anzi si sgranchisce meglio :-P :-P :-P :-P

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ilredicuori
Messaggi: 205
Iscritto dal: 15/3/2010
Da: prov. venezia
Su: bandit 650 s traveller k8 ,EX aprilia 1000,honda cbf 600s, honda cbr 600 ,... honda ns125
# 17 ≡ Re: Bandit gsf 650 K8 - Tagliando a 1000 o 1500 Km
»14.06.10 - 12:09
... avvolte tutti danno dei consigli ma sarà bene seguirli ??? .... in tutte le moto che ho avuto sempre nuove il rodaggio è stato sempre una via di mezzo, tra il libretto è quello del concessionario, ... non vi nascondo che a motore caldo una tiratina dopo i 300/400 km a 7000g/m l'ho fatta, e man man che aumentavano i km fino ai 900 km (sempre con il motore caldo ) una tiratina le ultime due marce a 10000g/m. quando ho portato la moto per il tagliando dei 1000km ho detto al mecca che avevo fatto una tiratina prima del tagliando a 10000 giri .... lui mi ha risposto che non fà niente a circa 1000 km di strada tirare l'ultima marcia a 10000giri ma basta farlo con il motore ben caldo e dopo un pò di strada fatta, invece è meglio nei primi 300/400 km andare con cautela e non superare i 5500/6000 giri verso i 700/800 km di non andare oltre i 8500/9000 giri ... cosa che ho sempre fatto sempre, e vi posso dire che non ho mai avuto problemi .... invece per chi dice che i motori sono già rodati non è per niente vero .... il rodaggio serve al motore assestare tutte le parti meccaniche in movimento ... non so voi ma io ho sempre notato che la moto nuova va su di temperartura piu velocemente, il tutto dovuto dall'attrito iniziale delle prime messe in moto ....
... la fortuna è bendata, la sfiga ci vede benissimo ....

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