cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#119: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

≡  Tagliando 1000 km

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 11 ≡ Re: Tagliando 1000 km
»25.06.10 - 10:25
dimenticavo nei 2 anni di garanzia devi fare i tagliandi da loro e oltre il timbro sul libretto garanzia devi avere le fatture altrimenti non vale la garanzia...

ovvio che girano i maroni x 130 euro,ma loro non sono li' a gratis

tra poco devo fare il tagliando dei 30 mila al power + gomme mi partiranno 400 euro ma se vuoi avere le moto è cosi',meglio spendere i soldi in moto che in farmacia :-D
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

ilredicuori
Iscritto dal: 15/3/2010
Da: prov. venezia
Su: bandit 650 s traveller k8 ,EX aprilia 1000,honda cbf 600s, honda cbr 600 ,... honda ns125
# 12 ≡ Re: Tagliando 1000 km
»25.06.10 - 12:10
... la mia è una osservazione non è una polemica voglio precisare ... è giusto che pago l'olio e il filtro al prezzo di listino (anche se esagerato come prezzo per le specifiche ci sono oli che costano la metà avendo le stesse specifiche, oltretutto al prezzo di listino quasi tutto praticano uno sconto ) ma non capisco la manodopera cosi esagerata .... forse i meccanici di valentino rossi prendono meno a ora di lavoro. per essere chiari non credo che per cambiare l'olio e il filtro e fare dei controlli visivi ci vogliono tanti euro per la manodopera, per circa una mezzoretta. poi se e normale che il tagliando dei 1000km e di euro 130 (prezzo standand) allora è un altro discorso, infatti se domand prima del tagliando il costo tutti dicono che si aggira sui 100 euro, ma poi ti preparano il conticino perbene. ho letto qualcuno che ha pagato circa 80 euro, quindi vuol dire che ha lavorato male? ... oppure è stato più onesto degl'altri
... la fortuna è bendata, la sfiga ci vede benissimo ....

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 13 ≡ Re: Tagliando 1000 km
»25.06.10 - 12:52
ilredicuori,
Citazione:

... la mia è una osservazione non è una polemica voglio precisare

tutto quello che dici e' assolutamente sacrosanto e condivisibile.

Il costo dell'olio e' assurdo, soprattutto tenendo conto che un meccanico lo compra a ettolitri e a prezzi immagino assai diversi. Idem per la manodopera: 1 ora (a essere ottimisti) di lavoro 60 euro e' un bel pagare.

Fa parte del costo di andare in moto. Passata la garanzia, fatti i tagliandi da solo se vuoi risparmiare, altre strade non ce ne sono.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

KLAUDIO_67
Iscritto dal: 8/8/2010
Da: Capitale delle Langhe (cn)
Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 14 ≡ Re: Tagliando 1000 km
»31.08.10 - 17:40
;-) ciao, x la fine di questa settimana,dovrei portare il mio bandit al primo tagliando.........t'informerò sulle spese da me sostenute eventualmente anche il concessionario\officina . Per quanto riguarda la manodopera.....mi pare che tutti siano su certi standard 30\35 € all'ora. Sicuramente non sono pochi ..............resta sempre il FAI da TE ;-) almeno dopo il primo tagliando ;-)
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-)
....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando.......
( Zio Paul )

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse