# 13 ≡ Re: Tagliano dei 12000 - B650 K8
Ooooook! Oggi mi procuro una chiave a nastro (4 euri) e domani sera, donna in libera uscita... e io mi coccolo il mio ferro!
Proverò prima a smontare tutto e in base allo stato valuterò il da fare... se cambiare o lasciare! Sono molto per il cambiare perchè la moto è stata comprata usata a 9000km e mi fu detto che era stata tagliandata... ma non mi hanno detto nello specifico cosa... era gommata nuova e si vedeva... l'olio e filtro credo lo abbiano cambiato... ma candele a filtro aria... più rognosi... credo abbiano saltato! Inoltre considerando che da agosto ad oggi ho fatto solo 3000km... quindi con periodi molto lunghi con moto ferma... credo sia peggio che usarla regolarmente per certi componenti.
Ho sempre percorso strade asfaltate... mai pietriccio o strade polverose.. mai usato la moto sotto la pioggia!! Una sola volta scendeva qualche gocciolina e la strada era umida... ma per il resto mai pioggia... si può non contare il pirla con l'alfa che ha scaricato 2 litri di liquido tergicristalli sul suo vetro... nella speranza di eliminare una microscopica macchiolina... inzuppandomi completamente e facendomi odorare per tutto il giorno di Vetril????
Dato che gli ero in scia in autostrada....
Quindi non credo che troverò un filtro aria messo tanto male...
Ok bottamark domani sera smonto e ti scriverò la mia impressione sulle bobine! Ho già visto il tuo post!
Grazie a tutti!
[ Modificato da Cicileo 28.06.2011 - 10:04 ]