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     ≡  La catena: come devo fare? b600


  
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paolone84
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Su: Bandit 650 s k7
# 21 ≡ Re: La catena: come devo fare?
»03.12.09 - 08:03
Petrolio bianco e pennello.
Piccolo consiglio che non centra un caz con la pulizia della catena: evita prodotti tipo Cilit Bang per pulire i cerchi, me ne è finita una goccia sulla catena ed è arruginita la maglia :-o

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ghostridermanny
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# 22 ≡ Re: La catena: come devo fare?
»03.12.09 - 12:10

BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI

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mos
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Da: magnagati
Su: b12.5 blu
# 23 ≡ Re: La catena: come devo fare?
»03.12.09 - 12:46
ghostridermanny,
Citazione:

# 18 ≡ Re: La catena: come devo fare?
»30.11.09 - 23:09il wd 40 e troppo agressivo rischia di seccare gli o.r. o peggio se penetra in profondita di eliminare il grasso nei rulli.......

minchia
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)

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rantolo
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# 24 ≡ Re: La catena: come devo fare?
»03.12.09 - 18:15
Ieri sono andato in concessionaria a ritirare il coperchio del bauletto (me l'hanno dato nero e ho dovuto attnedere che arrivasse quello rosso) e al meccanico ho chiesto cosa devo fare:mi ha detto di usare semplicemente dell'olio spray specifico che non rovini gli OR (si scrive così :-? :oops: ) da spuzzare all'interno della catena ogni 500-600 km oppure dopo ogni lavaggio. Non devo per forza sgrassarla.
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE
-E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO
-LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA

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rantolo
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Iscritto dal: 13/10/2009
Da: Busseto (PR)
Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 25 ≡ Re: La catena: come devo fare?
»03.12.09 - 18:16
chiedo scusa, il "(si scrive così :-? :oops: )" era riferito a "spray"
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berny
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Su: zeracca
# 26 ≡ Re: La catena: come devo fare?
»03.12.09 - 18:26
rantolo,
Citazione:

Non devo per forza sgrassarla.

se non hai voglia di sbatterti ogni 500km almeno ogni mille fallo, usa tranquillamente un pennello perchè il petrolio bianco cola e pulisce tutto...poi fai un paio di gici con un poco di grasso e alla fine reingrassala per bene..
meglio se prendi del grasso da spalmare, altrimenti uno spray va bene lo stesso....
ps sei un barbone, non hai il cardano? :-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

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ghostridermanny
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# 27 ≡ Re: La catena: come devo fare?
»03.12.09 - 18:27
sarebbe meglio che la sgrassi con petrolio bianco o prodotti specifici
in modo da pulire tutto lo sporco che a lungo andare si annida tra le maglie
aumentando il consumo della catena e delpignone corona......

se un meccanico ti dice cosi
cambialo..........
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padrino76
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# 28 ≡ Re: La catena: come devo fare?
»03.12.09 - 18:52
scusate ma quanti prodotti!!!io uso per pulire petrolio bianco da 1.50 al litro poi a lavoro abbiamo i fusti di olio motore da 200 litri per i caterpiller olio pesante ne prendo quanto serve e mi lubrifico la catenaccia ogni 300-400 km..... e basta....:-D :-D

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SNAIL62
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# 29 ≡ Re: La catena: come devo fare?
»04.12.09 - 10:22
rantolo,
Citazione:

Non devo per forza sgrassarla.


Se devi ingrassarla solamente e mai pulirla allora tantovale non ingrassarla MAI.

Non capisco tutti sti problemi, io prima di ingrassarla la pulisco con un pannocarta, lo faccio spesso ogni 500 Km perchè perdere 3 minuti non è assolutamente un problema.
Poi ogni 1500 Km la pulisco bene con il kerosene.
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

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# 30 ≡ Re: La catena: come devo fare?
»04.12.09 - 13:02
di sicuro ogni 500 km e' da pulire!con petrolio bianco, pennello, grasso spray e 10 min di manodopera sei a posto! :-D

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