se può interessare, ecco gli ultimi lavoretti (44.000 km):
set pastiglie anteriori + posteriori ognibene: 52,8 e gomme dunlop roadsmart 215 e + montaggio 20 e bomboletta carb cleaner arexons per la pompa benzina: 13 e 4 candele ngk cr9e: 28 e filtro olio: 8 e 4L elf syntech 5w40: 19 e
io nel fermo invernale ho intenzione di smontare il serbatoio e la pompa e pulire il tutto visto i casi letti in giro della rottura pompa causata dalla "melma" che si crea nel serbatoio
io nel fermo invernale ho intenzione di smontare il serbatoio e la pompa e pulire il tutto visto i casi letti in giro della rottura pompa causata dalla "melma" che si crea nel serbatoio
ottima idea, da ripetere ogni 20/30 mila km. In realtà non si crea melma nel serbatoio, il mio aveva solo un alone di ruggine superficiale in alto; semplicemente, i filtri della pompa sono fatti male (uno è pure nascosto e difficile da pulire), e dopo poco si intasano. Ovviamente se fai fare al meccanico ti cambia la pompa e via... sui 400 euri più manodopera
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di una motofficina a Firenze e dintorni perché sono nuovo in zona (mi sono trasferito qui da 2 anni) e da quasi 1 anno ho un GSX 750F. L'ho presa a 10000Km (tagliandata a 9000km) ora sono a 15000Km... sarà ora di cambiare almeno l'olio? Direi proprio di si! Per favore si facciano avanti i banditi fiorentini, ma anche i loro vicini sono ben accetti!
Ciao, non so di quale zona sei comunque: Passione moto via Antonio del Pollaiolo c'è Edoardo che per anni è stato officina suzuki ai tempi del sacs, oppure poco più avanti il buon Olivi ha appena ceduto la triumph per passare a suzuki