| |
|
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 31 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l'inverno...
Citazione:west76 ha scritto: NIK71------->San Martino Buon Albergo (est)...eh eh eh STUFO76--------------> Mi ci sono steso sopra, e ,mentre le asciugavo le lacrime dai fanali per lo sforzo che faceva, le sussurravo paroline dolci nello specchietto......ma non succedeva niente!!! Domani le porto anche i fiori......speriamo......... [ Modificato da west76 il 23/2/2007 19:11 ] Secondo me ti fa i dispetti perche' l'hai abbandonata per 3 mesi e mezzo... Appena va in moto cavalcarla spesso e a lungo cosi' ti fai perdonare
Bandito
Messaggi: 173 Iscritto dal: 2/9/2004 Da: San Martino Buon Albergo (VR) Su: Bandit 600S - ed ora su SUZUKI Intruder c800
# 32 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l'inverno...
Citazione:Nic71 ha scritto: E perchè non ci si trova ? Le domeniche che fai ? non dirmi anche tu che vai in moto il sabato ( ) e la domenica ti riposi !! Io Caselle di Sommacampagna !! Beh...oddio, di solito sì, andavo in moto di sabato, con skido,elnonino,notturnia,kiki e altri....comunque non disdegno la domenica, vado in giro lo stesso, anche se non è propriamente il giorno migliore per andare in moto, non so come la pensi tu, ma i motociclisti della domenica...(non tutti ovviamente, ma tanti comunque), hanno uno stile di guida un po' troppo esagerato....io vinco il premio annuale come miglior sverniciatore di ciclisti...quindi non è che faccia molto al caso mio... STUFO76---------> Sicuramente la cavalcherò a lungo, me la voglio godere tanto....vsicuramente mi perdonerà....!!! [ Modificato da west76 il 23/2/2007 19:24 ]
[size=x-small][i]STABIT QUOCUMQUE IECERIS[/i][/size][size=xx-small][/size]
# 33 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l'inverno...
Citazione:
west76 ha scritto: Beh...oddio, di solito sì, andavo in moto di sabato, con skido,elnonino,notturnia,kiki e altri....comunque non disdegno la domenica, vado in giro lo stesso, anche se non è propriamente il giorno migliore per andare in moto, non so come la pensi tu, ma i motociclisti della domenica...(non tutti ovviamente, ma tanti comunque), hanno uno stile di guida un po' troppo esagerato....io vinco il premio annuale come miglior sverniciatore di ciclisti...quindi non è che faccia molto al caso mio...
Capito....peccato ! Io sono il motociclista della domenica invece, ma per il motivo che mi piace fare un pò il turista, cioè bei giri lunghi e la domenica c'è anche mia moglie e si va in giro assieme, sabato invece lavora, ma questo ormai lo sanno anche i sassi Ma qualche sabato verrò di sicuro così ci conosciamo , tanto ormai gli altri li ho conosciuti e ci ho fatto il callo , se vuoi, comunque, qualche domenica, magari sul lago si può andare, ma penso che non verrai, ho già capito il concetto, tu e Skido avete un'altra concezione della moto......... , magari un giorno mi converto io
Bandito
Messaggi: 156 Iscritto dal: 21/2/2006 Da: BASSO GARDA Su: GSX-R 750
# 34 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l
Citazione:
ender ha scritto: se era tempo spenta non è che magari hai carburatori un po' vuoti? Hai provato a mettere il rubinetto benza in posizione tutto aperto?
Quoto, prova ad aprire il rubinetto della benzina al max, se proprio non vuole partire ritenta con i cavi della batteria della macchina! A volte la batteria anche se carica non riesce a fornire lo spunto sufficiente al motore! Fare ponte con quella della macchina non dovrebbe comportare nessun guasto aggiuntivo...........
Un solo raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre ............................ :-)
Bandito
# 35 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l'inverno...
Citazione:Nic71 ha scritto: Citazione:
west76 ha scritto: Beh...oddio, di solito sì, andavo in moto di sabato, con skido,elnonino,notturnia,kiki e altri....comunque non disdegno la domenica, vado in giro lo stesso, anche se non è propriamente il giorno migliore per andare in moto, non so come la pensi tu, ma i motociclisti della domenica...(non tutti ovviamente, ma tanti comunque), hanno uno stile di guida un po' troppo esagerato....io vinco il premio annuale come miglior sverniciatore di ciclisti...quindi non è che faccia molto al caso mio...
Capito....peccato ! Io sono il motociclista della domenica invece, ma per il motivo che mi piace fare un pò il turista, cioè bei giri lunghi e la domenica c'è anche mia moglie e si va in giro assieme, sabato invece lavora, ma questo ormai lo sanno anche i sassi Ma qualche sabato verrò di sicuro così ci conosciamo , tanto ormai gli altri li ho conosciuti e ci ho fatto il callo , se vuoi, comunque, qualche domenica, magari sul lago si può andare, ma penso che non verrai, ho già capito il concetto, tu e Skido avete un'altra concezione della moto......... , magari un giorno mi converto io ma scusa nic,ma sissi lavora di sabato
vivi semplice cosi che gli altri semplicemente possano vivere
# 36 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l'inverno...
Citazione:ko ha scritto: ma scusa nic,ma sissi lavora di sabato Lavoriamo insieme anche tutte le sere , al contrario di te [ Modificato da Nic71 il 24/2/2007 14:06 ]
Bandito
Messaggi: 173 Iscritto dal: 2/9/2004 Da: San Martino Buon Albergo (VR) Su: Bandit 600S - ed ora su SUZUKI Intruder c800
# 37 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l
Tra meno di un'ora vado a riprendere la batteria....ho già acceso incensi, candele e in sottofondo musica celtica....Sarà propiziatorio?!?!??!!?!?
[size=x-small][i]STABIT QUOCUMQUE IECERIS[/i][/size][size=xx-small][/size]
Bandito
# 38 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l
# 39 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l
Citazione:west76 ha scritto: Tra meno di un'ora vado a riprendere la batteria....ho già acceso incensi, candele e in sottofondo musica celtica....Sarà propiziatorio?!?!??!!?!? Io ho fatto benedire la moto dal prete quando l'ho comprata , dici che sia troppo ??
Bandito
# 40 ≡ Re: Riaccensione moto dopo l
sei il solito precisino
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|