cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#135: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

≡  [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

suzibandit
Iscritto dal: 23/6/2003
Da: Mestre (VE)
Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 1 ≡ [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione
»12.07.07 - 11:43
Visto che mi č toccato farlo, ho approfittato per fotografare i vari step dei lavori.
Devo dire che l'operazione č risultata abbastanza laboriosa (anche se non complicata): non pensavo su una naked di dover perdere cosė tanto tempo... :-o .
Comunque sia, ho fatto un report e l'ho messo sulla sezione Download: ecco il link

Purtroppo questo vale per i soli modelli N del b6 e b12 pre 2000 (telaio storto) e probabilemte anche per i b4 (ma vado a istinto). Per i modelli successivi non credo sia applicabile in quanto la strumentazione č diversa.
Comunque sia: enjoy it!! :hey:

Ps: Prossimamente devo anche cambiare le pastiglie dei freni.... sto caricando la batteria della fotocamera... :-D
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato

...class is not Water (Cooled) ...is SACS !

Little money kills monkeys

Profilo Visita il sito

Risposte Autore Data
    Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione Barone 12/7/2007 13:26
       Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione tatone 15/7/2007 22:05
          Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione shalako 16/7/2007 7:25
             Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione suzibandit 16/7/2007 7:56
                Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione shalako 16/7/2007 15:50
                   Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione suzibandit 16/7/2007 16:06
                      Re: [b12 N] Sostituzione lampadine strumentazione shalako 16/7/2007 16:11

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse