Bandito
Iscritto dal: 26/9/2007
Su: suzuki gsf 400 94'
# 1 ≡ consiglio su tagliando autogestito per b4
ho deciso, invece di portare la mia moto all'assistenza suzuki per un tagliando (41000 km), di comprare tutti i pezzi da solo (prevalentemente su internet) e far fare il tutto ad un amico:mi rivolgo a VOI per sapere se le cose che sto per comprare vanno bene per il mo b4. Adesso metto l'elenco:
-filtro olio HI-FLO 8EURO
-ho trovato 4 lt di olio bardahl (penso sia il migliore in assoluto) 10W40 XTC 60 CON FULRLELLENE a 40 euro
-Batteria Yuasa YB14L-A2 12V/14AH a 46 euro:ecco vorrei sapere se il codice di questa batteria č conpatibile con quella del b4 e se no qual'č quello giusto.
-pastiglie freno (x2 ant post) Brembo 07KA1306 euro 26.68 l'una quindi 54euro: anche qui vorrei sapere se sono quelle giuste e se no qual'č il codice
- 4 candele NGK CR9EK prezzo 44euro anche qui solito discorso se vanno bene e se no quali sono le giuste
il costo totale solo di ricambi sarebbe 206 euro pių considero una 50ina di euro per l'amico meccanico insomma COSTO TOTALE DEL TAGLIANDO METTIAMO UN MASSIMO PER ECCESSO DI 260-270 EURO. COSA NE PENSATE? FACCIO COSė O LA PORTO ALLA SUZUKI E VAFFANCULO? grazie a tutti in anticipo Thomas