Ciao ragazzi.
E' il primo post che scrivo da bandito ufficiale, quindi gia sono contento sl di qst..
Ma se malauguratamente ho sbagliato sezione, spostatelo!
Ho provato con la funzione search, ma lasciatemelo dire, lascia davvero a desiderare..
Quindi scrivo un topic nuovo, al massimo mi reindirizzate in uno che voi conoscete senza ripeterci inutilmente.
Ho comprato (oggi) il bandit, fantastico, solo che è stato fermo circa 3-4 mesi, in balia della pioggia.
1) Ho notato che a causa dell'acqua, gli specchietti aftermark montati (puro ferro schifoso) hanno fatto della rugine che è scesa sul manubrio, e c'è qualche punto di rugine qua e la (davvero qua e la, nnt di serio) e volevo sapere come togliere questi punti di ruggine.
2) Sempre a causa della pioggia, si è creato sulle alette del cilindro sinistro una leggera ossidazione. Ho provato addirittura a toglierlo con le mani, e il grosso si leva con le mani... Solo che restano piccole parti ossidate, che comunque si vedono, e non stanno bene, e volevo sapere come toglierle.
3) Sono sicurissimo di aver letto tempo fa un post di un ragazzo che spiegava passo passo, con immagini e tutto, come lucidare i collettori di scarico, ma col search non l'ho trovato. Se potete darmi il link ve ne sarei grato, sennò avrei bisogno di sapere come fare per lucidarli.
Se è possibile vorrei sapere, oltre ai prodotti da usare, anche "come" usarli, come applicarli e come muovermi senza rischiare di lasciare aloni e tutto il resto.
Per adesso la moto è senza assicurazione, e in attesa che gliela prendo, mi voglio dedicare a sistemarla per bene cosi che quando prenderò l'assicurazione sarà bella e pronta per fare morire di invidia TANTA gente. Mi ci sono innamorato, che posso farci?....
- Meglio provare a fare una cosa e non riuscirci piuttosto che vivere tutta la vita col rimorso di non aver provato. -