Bandito
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 1 ≡ Controllo generale
Ho ritirato ieri il Bandit 2008 650 usato. Aveva 9100km. Lo abbiamo fatto riscaldare un po', controllato il livello olio nel motore e sembrava ok... le gomme erano a posto e siam partiti in 2. Abbiamo fatto circa 80km di cui 65 in autostrada e fermi al casello il calore che veniva dal motore era tanto... ma non mi ha stupito visti i quasi 30 gradi della giornata di ieri.
Arrivati a casa per lasciare la moto nel box la ventola era partira per raffreddare ma non mi ha stupito + di tanto... l'unica cosa che avevo notato stando dietro sono delle vibrazioni al pedale destro posteriore a cui è attaccata la marmitta e toccandono è un po' + ballerieno del sinistro... cercherò come fissarlo meglio. Problema solo dai 4k ai 5k giri...
Inoltre il minimo era a 1.2k e stabile ma il rumore del motore mi sembrava non tanto regolare. Non era un "vrrrrrrrrrrr" fisso ma aveva delle irregolarità... magari è solo una mia fissa!
Veniamo al punto... per come andava la moto a me pareva ok... sapete dirmi cosa potrei controllare di più approfondito?
Reingrassare la catena? Controllare qualche filtro? Non so... sono novello ma vorrei che la moto fosse ok!
Cosa mi consigliate di verificare perchè il mio ferro sia al meglio?
Grazie mille dal vostro bandito pivello...
[ Modificato da Cicileo 29.07.2010 - 20:48 ]