# 1 ≡ Bandit 600 - qualche consiglio
ebbene si, proprio oggi ho preso la mia nuova...anzi vecchia...moto.
Bandit 600 del 2002 con 23590km.
la moto mi sembra in buone condizioni, è perfetta esteticamente, il motore gira bello regolare (e te credo, non è che abbia tutti sti km, è ancora in rodaggio
)
vorrei pero qualche consiglio per la manutenzione. A parte olio e filtro olio (metterei il bardahl xtc-c60 10w40, va bene no?) volevo fare qualche domandina:
trasmissione finale: è stata cambiata, mo c'è una did 50z o qualcosa del genere, la corona è da 47, si presenta tutto bene ma il registro è a fine corsa. Ho pensato che abbiano messo una catena con una maglia in piu del previsto. Di fabbrica, che catena c'è? che rapportatura? che passo?
il motore lo trovo un pochino rumoroso di meccanica, ai regimi prossimi al minimo.
Niente di particolare, si sente un po di rumore quando chiudo il gas, ma mi pare che rispetto alla gsx600f che aveva mio padre anni fa rumoreggi un po di piu...forse è solo perche non c'è alcuna carenatura, qui. E' normale? E in ogni caso, solitamente a che chilometraggi è prevista la registrazione del gioco valvole e roba del genere?
Candele...monta le cr9ek?
grazie