| |
|
Bandito
Su: B600/2001
# 1 ≡ Utensili
Al Leroy Merlin ho visto degli utensili marchiati Dexter. Sono chiavi a cricchetto dal prezzo interessante. Qualcuno sa come sono come qualità?
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ Utensili
ti consiglio di stare su marche importanti. beta pastorino usag facom stahlwille stanley
alla beta ci sono delle promozioni valide fino ad autunno.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 3 ≡ Utensili
quoto rolly. finche' devi stringere dadi "leggeri", piu' o meno va tutto bene, ma appena devi applicare un po' di forza gli attrezzi scarsi come minimo ti spanano i dadi
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
# 4 ≡ Re: Utensili
thanks!
Bandito
# 5 ≡ Re: Utensili
In passato ho rovinato tante viti e bulloni e di tanto in tanto riacquistavo gli utensili anch’ essi danneggiati. Poi mi sono rotto passando ad Usag e Beta per chiavi fisse e cacciaviti. Recentemente , 5-6 anni fa, ho acquistato una valigetta Pastorino molto completa di bussole e cricchetti, impagabile e utilissima. La durata degli utensili di qualità è di parecchio superiorerispetto utensili economici. Mai come in questo caso vale il detto “chi più spende meno spende”, a volte una chiave fissa Usag costa anche 5 volte quella dell’ ipermercato ma a conti fatti (paradosso) è conveniente spendere tanto in più. Giusto per farti un' idea, a livello prezzi, tra L' eccellenza Usag e Beta ottimo rapporto qualità/prezzo è Pastorino, ha prezzi umani e la qualità è ottima. http://cgi.ebay.it/CASSETTA-BUSSOLE-PASTORINO-COMPLETA-DI-94-UTENSILI-/110475842581?pt=Utensili_manuali&hash=item19b8df9415
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 6 ≡ Re: Utensili
puoi cercare la proxxon è una marca tedesca con un ottimo rapporto qualità prezzo sito io ho acquistato un paio di anni fa un set di chiavi a cricchetto davvero ottime
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 181 Iscritto dal: 22/6/2011 Da: Bari Su: Bandit 1200 K2
# 7 ≡ Re: Utensili
quoto gli altri, meglio andare su marche serie...per uso "normale" usag beta e pastorino vanno benone, volendo c'è anche di (molto) meglio ma il costo diventa proibitivo
Solo moto di ferro! (il mio blog) motografando.altervista.org
Bandito
# 8 ≡ Re: Utensili
pampa987, Citazione: puoi cercare la proxxon è una marca tedesca con un ottimo rapporto qualità prezzo sito io ho acquistato un paio di anni fa un set di chiavi a cricchetto davvero ottime
dove le hai acquistate? su www.louis.eu ne hanno un astuccio, ma solo uno...
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 9 ≡ Re: Utensili
da un ferramenta qui a napoli avevo il set 1/2 55 € e un'altro da 3/4 45 quello che ho preso io
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditMaster
# 10 ≡ Utensili
makkio, Citazione: c'è anche di (molto) meglio ma il costo diventa proibitivo
giusto per curiosita' (ho pastorino ed e' piu' che adeguato per le mie esigenze) chi e' "meglio" di beta/usag/pastorino/etc? Credevo che questo fossero top della gamma...
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|