cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#98: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

≡  B4: non trovo alcuni materiali di consumo

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

avolteritorno
Iscritto dal: 12/11/2008

Su: B4 del '93
# 1 ≡ B4: non trovo alcuni materiali di consumo
»20.06.12 - 16:34
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto per alcune cose che non riesco a reperire per il mio Bandit 400 del 1993, mod. 91-93:
1) parapolvere forcella: trovo facilmente i paraolio, ma non i parapolvere. Se non si trovano in generale, qualcuno sa dirmi quali moto hanno parapolvere compatibili per allargare il campo di ricerca? Ho cercato dai ricambisti mostrando il vecchio parapolvere, su Bricomoto, Louis e altri siti di ricambisti e sono a corto di idee;

2) le molle del cavalletto centrale: non sono materiale di consumo, ma ci si avvicinano...Comunque mi servono e non le trovo, forse perchč non so cercarle.In questo caso non ho un campione e dal ricambista il pezzo non č dei pių reperibili. Qualcuno mi aiuta?

aggiornamento: trovati parapolvere su wemoto.it

[ Modificato da avolteritorno 20.06.2012 - 20:50 ]

Profilo

Risposte Autore Data
    B4: non trovo alcuni materiali di consumo wkowalski 20/6/2012 23:08
       Re: B4: non trovo alcuni materiali di consumo avolteritorno 21/6/2012 8:52
          Re: B4: non trovo alcuni materiali di consumo HoRnEtSbUsTeR 21/6/2012 10:51
             Re: B4: non trovo alcuni materiali di consumo wkowalski 21/6/2012 10:55
             Re: B4: non trovo alcuni materiali di consumo avolteritorno 21/6/2012 16:37
                Re: B4: non trovo alcuni materiali di consumo wkowalski 21/6/2012 17:05
                   Re: B4: non trovo alcuni materiali di consumo Giuspe 21/6/2012 19:28

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse