# 4 ≡ Re: b4 qualche problema...........
Citazione:meo wrote:
salve a tutti mi sono appena iscritto e già mi stò appassionando, avrei dunque qualche domanda da porvi:
1)avete a milano un meccanico di fiducia da indicarmi?il mio è un cane!!!
2)avete consigli da darmi relativi alla leggerezza di sterzo del b4, infatti sofro parecchio qualunque asperità del terreno(una volte sono anche volato rovinosamente sul pavè)
3) terza ed ultima domanda,forse la più strana ma non sò più dove sbattere la tesa,HO MAL DI CULO!! non sò più che fare dopo mezzora di moto devo fermarmi
che fare?pensavo di comperare una sella usata e modificarla secondo voi ne vale la pena?
intanto vi ringrazio e complimenti per il sito
1) maggioni in via maiocchi, di pure che ti manda natale, quello del TT del trentino.... bravo onesto e competente, oppure senti la Castora (utente castorina) che ha un officina e siccome Bandita ti tratterà con favore... (ma occhio al marido edobandit... è geloso e grosso)
2) probabilmente hai le forcelle mosce... se hai i paraolio che perdono allora fagli un bel service... se i paraolio non perdono puoi sostituire solo l'olio con del 15W o 20W... il massimo sarebbe sostituire anche le molle... il lavoro è semplice (Si tratta di mollare un tappo, tirare fuori la molla, metterci la molla nuova e chiudere il tappo, a prova di incompetente motociclistico)
La coppia di molle wirth la trovi su ebay a circa 90€ spedite olio compreso, oppure io ne ho una serie lineare più dura.... e ti faccio lo stesso prezzo, montaggio incluso.....
(puoi venire a trovarmi una domenica pomeriggio e facciamo il lavoro alle forcelle)
ciao......