Citazione:
Cioppele ha scritto:
Uhm...mi servirebbe sapere come ti sei trovato e quanto hai speso...
Non ricordo esattamente quanto ho speso: ho fatto montare tutto quando ho comprato la moto. Comunque non molto.
Citazione:
so che i supporti per le borse rigide del B. prevedono per forza anche la piastra dietro per la "tazza al c..." cioe' per il bauletto, che e' comodo in vacanza ma che poi rompe. Cioe' lo puoi togliere ma la piastra rimane....
Certo: io tengo tutto montato: la piastra centrale e i telaietti laterali. Esteticamente non mi danno fastidio; aggiungono magari un po' di peso, ma per quel che faccio io con la moto non lo sento neppure
Comunque eventualmente i telaietti laterali sono facili da togliere (mentre la piastra centrale un po' meno...)
Citazione:
e poi esiste solo la soluzione Givi per il B650????
no: ne isisteranno sicuramente di alternative (la nonfango esiste ancora?
). Ma io credo che GiVi sia moolto buona
Citazione:
Mi ero fatta fare un semi-preventivo-volante da Motorama (a Firenze, non so chi lo conosce) e sono quasi svenuta, mi hanno sparato un 500 euro "a occhio".
mi sembra esageratamente eccessivo!!!
mandali a cagare e prova da un'altra parte
Io non ricordo esattamente quanto ho speso, ma sicuramente meno di 300 euri (montaggio compreso e mi ha regalato le frecce piccine per non montare le prolunghe x le frecce della GiVi che sono oscene
)
Citazione:
Consigli???
no.
si: se usi poco la moto x fare turismo prova a valutare le borse morbide e una grossa borsa da serbatoio (il serbatoio del bandit è parecchio spazioso
). Magari riesci a evitare il bauletto
su ebay ho visto che in germania vendono un portapacchino posteriore piccolo x il b650. potrebbe essere una soluzione intelligente x fissarci sopra anche uno zainone
Ciao!!!!!!