cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#54: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  Allarme moto... ma funziona?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Evilgem
Iscritto dal: 29/6/2005
Da: Ragusa.. più o meno...
# 1 ≡ Allarme moto... ma funziona?
»22.11.05 - 00:18
Raga su ebay orami te li tirano dietro... se mettete la chiave "allarme moto" ne motore di ricerca ne escono a decine a circa 32€ + ss
Alcuni addirittura con tasto di accensione motore...(voglio vedere con la mia che non ha l'interruttore del cavalletto se accemdo con la prima inserita...)

Ma secondo voi funzionano? :-? Almeno fanno il bip bip tanto amato :-D

Dite dite..
Gemini per gli amici e banditi.

Profilo
Bandito
Bandito

Tomtom
Iscritto dal: 27/7/2005
Da: ravenna
# 2 ≡ Re: Allarme moto... ma funziona?
»22.11.05 - 08:17
Ero interessato anche io, ho paura però che quelli veramente economici siano anche altrettanto crackabili con scanner e via dicendo...E' solo un parere, in realtà non ne so molto. :-?
[url=http://www.tommasobecca.com]Siti Internet Ravenna[/url]

Profilo
Bandito
Bandito

Niqpinza
Iscritto dal: 27/3/2005
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Su: Suzuki Bandit 1200 96-99
# 3 ≡ Re: Allarme moto... ma funziona?
»22.11.05 - 13:42
si, mah, forse... cmunque sono un buon deterrente per malintenzionati, durante una sosta temporanea... ;-)

discorso differente se devi proteggere la moto che non ha un posto al "coperto" tipo box... allora devi trovare una soluzione tutt'altro che elettronica, cioè di qualcosa che impedisca di spostarla fisicamente da dov'è parcheggiata... ;-)

ho visto il mio B12 fatto uscire in gran calma dal mio cortile, con due che sollevavano l'anteriore... e un ducato che aspettava in strada... e meno male che qualche vicino era sul balcone a digerire la peperonata, altrimenti... :-(

insomma, adesso monto bloccadisco davanti e dietro, e mi sento "quasi" sicuro... :-P
...quando muoio mi faccio cromare...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 4 ≡ Re: Allarme moto... ma funziona?
»22.11.05 - 14:01
assolutamente d'accordo... per quella cifra meglio prendere un buon bloccadisco o comunque qualcosa di meccanico, se poi ti piace sentire rumore... beh, allora ne fanno anche di sonori.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
utente inattivo

# 5 ≡ Re: Allarme moto... ma funziona?
»22.11.05 - 16:40
sì però attenzione ai bloccadisco sonori. io ne ho avuto uno per qualche tempo,mi sembra fosse della LUMA: era il classico bloccadisco a U con un sensore che suonava se veniva mosso mentre era chiuso sul disco. ma dopo qualche settimana ha cominciato a suonare da solo,l'ho riportato in negozio e me l'hanno ripreso facendomi un buono perchè il modello era difettoso e tutti quelli che avevano venduto gli stavano tornando indietro...

[ Modificato da marcoB4 il 22/11/2005 17:59 ]

BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 6 ≡ Re: Allarme moto... ma funziona?
»22.11.05 - 16:45
funzionano benissimo per bruciare le centraline delle moto
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
Bandito
Bandito

Evilgem
Iscritto dal: 29/6/2005
Da: Ragusa.. più o meno...
# 7 ≡ Re: Allarme moto... ma funziona?
»22.11.05 - 18:51
Urca... l'ultimo di mina è stao inquetante...

Capisco benissimo che non sia nulla di che l'allarme elettronico e sinceramente non lo accenderei neanche quando sta dentro il box perkè se si mette a suonare potrebbe stare delle ore senza che lo sente nessuno...
In quel caso si va di catene aereonautiche con lucchetti antiproiettili e bloccadischi anche nello specchietto.

L'allarme lo si mette quando si scende al tabacchino... e non penso che tutti girano con uno scanner di frequenze...

Se però ci sono rischi per la centralina allora ci penso 2 volte... ma qualcuno che ha buttato ste fatidiche 32€?
Gemini per gli amici e banditi.

Profilo

ricbersa
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Neverland:l'isola che non c'�.Persa tra Padova e Verona.
# 8 ≡ Re: Allarme moto... ma funziona?
»23.11.05 - 01:03
Io r L'ho pure montato.. Utile più come sensore di movimento per non farsela buttare a terra senza sapere chi è stato..Fa bip bip e illumina le 4 frecce,ma ho evitato di collegare il cavo di blocco motore in modo che non potesse interagire con la centralina..
Lamps lamps..
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino......(Peter Pan)

Profilo
utente inattivo

# 9 ≡ Re: Allarme moto... ma funziona?
»23.11.05 - 07:57
Ciao a tutti sono nuovo io ho avuto uno spyball che ho passato su tre moto diverse cambiando solo il cavo di collegamento, e devo dirvi che va veramente bene.
Il problema a mio parere è che l'antifurto elettronico serva a poco, e che l'unico sistema sia quello di non perdere mai di vista la moto, ho visto portare via una moto con due bloccadischi avanti e dietro semplicemente caricandola su due pattini a rotelle. Purtroppo bisogna stare in campana.

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse