Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Bandit 1250 e ne sono estremamente soddisfatto, anche se ... mi stavo domandando un paio di cosette:
1) a proposito di scarico ... ho girovagato un po e ho notato che solo la Giannelli e la Arrow (che sono la stessa cosa) hanno in produzione uno scarico completo "omologato" anche se non specificano se l'omologazione è riferita all'abbattimento dei gas di scarico o se si riferisce solo alla tonalità dello scarico;
2) La Akrapovich ha in catalogo uno scarico completo ma avvisa che lo stesso non è omologato e che quindi non è possibile usarlo in strada;
3) la MIVV, la GPR e anche la Giannelli e la Akrapovich, quando illustrano i risultati dei loro prodotti e ne esaltano le caratteristiche di maggior potenza (forse a parte la Akrapovich) non dicono se i risultati sono stati raggiunti togliendo il Db killer (cosa che renderebbe la marmitta inutilizzabile per l'uso in strade aperte al pubblico) o no;
4) la yoshimura è l'unica che illustra come il terminale, se usato senza Db killier abbia un incremento di potenza, ma con il Db killer inserito la curva sia la stessa dell'originale.
Vi chiedo: è solo una questione di sound?? Qualcuno ha montato lo scarico Giannelli completo? Se si , Ne vale la spesa???
Mentre a proposito di forcelle anteriori mi è balenata l'idea di montare un paio di Marzocchi o Ohilins a steli rovesciati, qualcuno ci ha già provato???
Grazie mille a tutti.
Andrea