# 1 ≡ Ancora riguardo le vibrazioni! B650 K8
Man mano che prendo pratica comincio a tirare le marce un po' di + e vedere come se la cava...
Al di là delle vibrazioni sulla pedana posteriore destra che spero di risolvere cambiando lo scarico con uno + leggero...
Al di là dello specchietto sinistro che vibrava facendo rumore... che ho risolto mettendo del nastro isolante internamente per vitare urti e ammortizzarlo...
Intorno ai 6000 giri in 3° o 4° marcia mi vibra la sella...
La parte bassa, ossia la parte che si aggancia al serbatoio... i miei gioielli non sono tanto contenti di sentirsi frullati... Avete consigli? Devo provare a "gommare" il perno che si inserisce sotto il serbatoio? La regolazione dell'altezza della sella può incidere? Magari tocca qualcosa come non dovrebbe (magari troppo poco) e trasmette vibrazioni.
Intorno ai 9000 giri sempre in 3° o 4°... la 5° e 6° non l'ho ancora provato... vibra anche il pedalino del freno posteriore... ma forse sono io che pretendo che la moto via perfettamente isolata e senza vibrazioni...
Avete idee? Vanno bene anche delle rassicurazioni sul fatto che magari è normale...
[ Modificato da Cicileo 10.09.2010 - 12:29 ]