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     ≡  [B6 '00] problema cambio


  
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creccola
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Iscritto dal: 11/5/2010
Da: germania
Su: bandit 600
# 1 ≡ [B6 '00] problema cambio
»30.09.10 - 16:27
raramente e preciso raramente, quando innesto la quinta, il cambio gratta e il motore si spegne...poi rimetto la quarta e torna subito normale. la settimana scorsa che sono andato in italia, in un totale di 1500km circa me l`ha fatto una volta sola. Sapete dirmi se e` mai successo anche a voi? ( ho una bandit 600 del 2000 con 20, 632 km)

[ Modificato da boltz 30.09.2010 - 21:15 ]

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RUGGY77
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Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 2 ≡ problema cambio
»30.09.10 - 16:33
è la prima volta che sento una cosa del genere... aspettiamo un luminare per risolvere/capire il problema! ;-)
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

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Satoru
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Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 3 ≡ problema cambio
»30.09.10 - 17:01
La cosa che mi sembra piu' realistica e' un falso contatto dell'interruttore del cavalletto laterale che in qualche modo risulta aperto quando metti la marcia.
Perche' solo in quinta questo e' un mistero che forse lo schema elettrico del B6 potrebbe spiegare.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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rantolo
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Da: Busseto (PR)
Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 4 ≡ problema cambio
»30.09.10 - 18:17
Succede anche a me nella Vespa... :-D
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE
-E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO
-LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA

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ilredicuori
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Da: prov. venezia
Su: bandit 650 s traveller k8 ,EX aprilia 1000,honda cbf 600s, honda cbr 600 ,... honda ns125
# 5 ≡ problema cambio
»30.09.10 - 19:16
anche io e la prima volta che sento un problema del genere ... speriamo che qualcuno posso capire il problema ... un bel grattacapo ...
... la fortuna è bendata, la sfiga ci vede benissimo ....

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RUGGY77
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Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 6 ≡ problema cambio
»01.10.10 - 08:18
Satoru,
Citazione:

un falso contatto dell'interruttore del cavalletto laterale


ho pensato la stessa cosa... potrebbe essere quello!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

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creccola
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Da: germania
Su: bandit 600
# 7 ≡ Re: problema cambio
»01.10.10 - 09:50
ragazzi grazie, potrebbe essere come dite voi ( ci avevo pensato anch`io), controllo subito i cavi del cavaletto laterale

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creccola
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Da: germania
Su: bandit 600
# 8 ≡ Re: problema cambio
»01.10.10 - 10:35
ho controllato il cavo ed il sensore del cavaletto, sembra tutto apposto, pero` il cavaletto si chiudeva male, ho spruzzato dello SVITOL e adesso si chiude perfettamente portando a fine corsa l`interuttore del" sensore cavaletto".
Ragazzi se il problema ora e` risolto mi avete fatto risparmiare ore di attesa e soldi dal meccanico.........grazie infinite!!!

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ghostridermanny
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Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 9 ≡ Re: problema cambio
»01.10.10 - 14:14
crdo che visto il tipo di anomalia
tu debba controllare il sensore di posizione del cambio
posto sotto il carter pignone
questo sensore dice alla centralina che marcia e inserita
e la centralina varia anticipi e limitatore
puo essere che il cavo con conseguente resistenza sia ossidato,dissaldato,oppure difettato dalla fabrica
,in quanto il suddetto sensore e un pezzo unico resinato
quando inesti la quinta si verifichi un problema di connessione
se lo fa solo in quinta
se fosse il cavaletto lo avrebbe fatto anche nelle altre marce
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