# 1 ≡ Problema libretto e targa bandit 400 92 cifra mancante
Salve oggi ho preso una multa perchè la targa del libretto non corrisponde a quella della targa nella moto!
Ora mi spiego meglio:la targa della mia moto è composta dalle due lettere che identificano la provincia e da cinque numeri identificativi!La provincia e il primo dei cinque numeri stanno sopra con uno spazio tra la provincia e il numero, gli altri quattro numeri stanno messi sotto!
Come le targhe riportate in questo sito
http://www.aista.it/pagina7.html#N6Il primo dei cinque numeri riportato nella targa è il 4!
Nel libretto invece sono riportati sei numeri e non cinque come nella targa!Il numero in più è uno 0 davanti al 4 iniziale!
La mia domanda è:può essere che lo zero viene messo solo nel libretto per convenzione e non viene riportato nella targa?
Ho fatto una ricerca e le targhe precedenti al 1994 sono tutte con provincia più cinque cifre e non con sei cifre come viene riportato nel libtretto!
Targa e libretto dovrebbero essere quelli originali della moto non sembrano ne contraffatti e ne cambiati successivamente,io l'ho presa a novembre usata,
Grazie in anticipo!