# 9 ≡ Re: Scheda tecnica B400
Citazione:
Toro ha scritto:
....La mia morosa è alta 150 cm è ha cominciato proprio sul 400. Se tua moglie è anche solo un cm più alta si troverà molto bene e avrà a che fare con un'ottima moto scuola (impari molto in fretta a "smarinarti" col 400, in quanto è parecchio "incazzosa")
Attento però, leggiti molto attentamente il forum tecnico perchè il 400 è soggetto a parecchie magagne e, purtroppo, la maggior parte delle volte, dovute ai possessori che l'hanno trattata parecchio male.
Citazione:k-rs ha scritto:
Grazie. Ho convito mia moglie a fare un corso per imparare almeno i rudimenti del motociclismo secondo la morale "non si sa mai con tutti i km che facciamo!" e lei si è così tanto divertita che adesso vuole una moto tutta sua. Non volevo che iniziasse con una moto troppo potente o pesante o costosa, e quando ho visto il 400 ho pensato potesse essere la moto più adatta. Lei ha già guidato Honda CB500 e Transalp, BMW F650 (entrambi), Suzuki Freewind. Pensavo di orientarmi sulla GS500 ma anche usata costa decisamente troppo.. Altri suggerimenti??
Si. Se la trovi contatta qualche bandito che ti valuti di persona il mezzo.
Io sono dell'idea che i Giapponesi fanno solo gioielli... ma gli utilizzatori a volte si rendono capaci di scempi che anche il miglior prodotto può risentirne (e il 400 è nato da subito senza oggettistica preziosa).
Se la trovi chiedi aiuto a qualche personaggino esperto della zona che ti eviti perlomeno un pacco galattico.
Ti costerà qualche birra questo favore... e ti va male perchè i banditi sono quasi tutti non astemi