# 1 ≡ Problemi accenzione B650
Non è possibile che la famosa affidabilità della Bandit nel mio caso faccia cilecca...ho come l'impressione di essere un cattivo proprietario....
Questi sono i fatti e sono incontestabili:
Sabato pomeriggio lavo la mia piccolina e la incero tutta, a fine operazione l'accendo e parte subito senza problemi. L'unico neo non mi si inserisce l'allarme, ma appena tocco un paio di contatti funziona tutto come prima (dovevo averli allentati quando ho asciugato il sotto sella, dove un pò di acqua mi ci entra, sia quando piove che quando la lavo). Domenica non la prendo perchè ci ho altre cose da fare......oggi quando vado a prenderla per andare a lavorare....non ne vuol sentire di partire...
Ora dato che Il quadro si accende ed il motorino gira senza problemi, non credo che sia un problema di batteria. Penso fortemente che possa essere un problema di candele, in quanto come dimo a roma sembra proprio che non arrivi la schicchera!!
Allora è possibile che si siano inumidite (magari non ho asciugato bene la parte superiore della testata!?!?) dopo il lavaggio e nonostante sia passato un giorno non si siano asciugate?! E' possibile che si siano bruciate?! Io quando l'accendo non accellero mai e soprattutto le candele hanno appena 4Mila Km...
P.S.: cosa devo guardare e/o pulire se intendessi smontarle per dargli un'occhiata? Soprattutto che accorgimenti devo avere per non fare danni?
Grassie!!