Ciao a tutti, essendo in procinto di regalarmi questa moto sto cercando ovunque di documentarmi nella maniera più esauriente possibile. Su di una rivista specializzata ho letto l'articolo sulla prova"Alpen Master" (almeno mi sembra di ricordare...) ove appariva in prova una V-strom 650 (tra l'altro giudicata vincitrice per le precedenti due edizioni, quindi quasi cugino vostro però almeno cugino sostanzioso...) con tanto di bella scritta sul parafango anteriore "ABS". Tale equipaggiamento è disponibile per i mercati esteri, ovviamente qui da noi la cosa sembra non essere nemmeno discutibile a detta di molti competenti (????) venditori in quanto, mi è stato riferito essere "un sistema superfluo su quella moto..." "...non particolarmente utile..." e via discorrendo.
Poichè reputo l'abs un elemento valido ed importantissimo su ogni veicolo a motore desiderei poterlo avere anche sulla mia piccolina.
La mia domanda è la seguente: qualcuno di voi sa se con l'anno venturo la suzuki deciderà che l'abs potrebbe anche essere utile a cavar fuori dai colpi di mona anche gli "strommisti" italiani? E se la casa non lo fornisce vi sarebbe possibilità di installare il sistema in after-market? In questo caso sapete anche a chi potrei rivolgermi?
Anticipatamente vi ringrazio e vi auguro sempre buone pieghe