# 5 ≡ Re: Operazione Mezzomanubrio
mrblack,
Citazione:
quanto li hai pagati i tarozzi?
50 euri, ma usati. credo costino circa il doppio
Citazione:
sono belli alti eh?
sono alti, ma tieni presente che li monti sotto la piastra di sterzo e sotto gli anelli dei supporti faro... alla fine sono belli bassi!
e poi puoi anche lavorare sull'inclinazione delle barre
Citazione:
non ho capito bene come hai fatto a mantenere i supporti faro montando gli anelli agli steli
come ti dicevo, ci sono andato giù di mola e ho tolto qualche decimo dagli anelli; che comunque sono belli spessi
in alternativa volevo prendere un altro paio di staffe supporto faro da poter modificare (quelle originali volevo tenerle), ma per dei ricambi suzuki mi hanno chiesto tipo 40 euri cadauna!!! non ho pensato di cercarne delle aftermarket
Citazione:
Come ti è sembrata la reazione dell'anteriore?
molto "diretta", mi sembra di riuscire a manovrare meglio soprattutto sul misto stretto. la posizione è piuttosto sportiveggiante (tieni presente che ho anche gli arretratori pedane e le forche sfilate di 5mm), molto più sdraiata rispetto alla impostazione originale, molto caricata in avanti, e molto più faticosa per gli avambracci
in realtà, però, non l'ho provata a fondo, perchè l'ho usata solo una volta e qui in appennino la strada era piuttosto umida e sporca e il sole basso del pomeriggio mi dava parecchio da fare
credo che fino alla prossima primavera, della gran guida sportiva (per quanto possa essere sportiva la mia guida) non ne farò...
ps
esteticamente, la vista frontale con i semimanubri inclinati in basso, è la fine del mondo
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."