cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#89: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  Modifiche estetiche bandit 600s del 2001

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

mikymar
Iscritto dal: 27/12/2008

Su: Bandit 600s del 2001 blu
# 1 ≡ Modifiche estetiche bandit 600s del 2001
»28.12.08 - 09:16
Ciao a tutti e complimenti, non avrei mai pensato di trovare un sito così completo dedicato proprio a noi banditi. Posseggo una bandit 600s del 2001 che, dopo un pò di esitazione del comprarla adesso ringrazio di averlo fatto per le sodisfazioni che mi regala. Vorrei adoperare solo qualche modifica estetica per renderla un pò più sportiva alla vista, ma devo dire che non sono un esperto e quindi eccomi a chiedervi dei consigli. Per esempio vorrei sostituire il cupolino con uno di colore nero o blu più sportivo, non turistico... sapete consigliarmi marca e modello? E' possibile sostituire il pneomatico posteriore con uno più largo? esiste ua coppia di specchetti più piccoli e sportivi adattabili alla carena? Quelli che ho trovato fin ora praticamente non ti permettono di vedere perchè non escono di molto. Quali altre modifiche suggerite partendo dal presupposto che la moto fin ora è tutta originale? razie anticipatamente a tutti coloro che vorranno prendersi la briga di rispondere a queste mie domande!

Profilo
Bandita
Bandita

Michelina77
Iscritto dal: 27/9/2008
Da: Roma
Su: (BB) Bandit 600
# 2 ≡ Modifiche estetiche bandit 600s del 2001
»28.12.08 - 13:35
Ciao Mikimar.
Anche io sono iscritta da poco e anzi confesso che passo di qui raramente. Ho letto il tuo messaggio e mi ha colpito perchè hai la mia stessa identica moto (stesso anno intendo). Purtroppo non posso darti grandi consigli, di meccanica e ricambi capisco poco, ma un suggerimento si: non cambiare gli specchietti!!!!
Non ce ne sono di più piccoli che permettano di vedere. La mia, presa usata con dei pezzi gia sostituiti, ne ha un paio piccoli a goccia... posso spostarli anche 100 volte ma non hai mai visuale a meno che non ti sposti sulla sella un minimo. Ho sentito diverse persone che hanno avuto lo stesso problema e a quanto pare gli unici "giusti" sono gli orginali. Per il resto è una gran moto, non c'è dubbio!
A presto e buona strada.
Miki
Miki77

Profilo
Bandito
Bandito

overkill22
Iscritto dal: 25/4/2004
# 3 ≡ Modifiche estetiche bandit 600s del 2001
»28.12.08 - 19:59
:-o
**Membro fondatore SSGTeam**
Evento: SSGT-off 2011 - iscritto
Erzbergrodeo 2011 Competitor’s number: 400

Profilo
Bandito
Bandito

mikymar
Iscritto dal: 27/12/2008

Su: Bandit 600s del 2001 blu
# 4 ≡ Modifiche estetiche bandit 600s del 2001
»29.12.08 - 16:27
Grazie michelina, seguirò il tuo consiglio.

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse