Ciao Franc28,
sono un neobandit, è la mia prima moto e devo dire che la cosa sta un po' guastando la scelta, mi ritrovo anch'io nella tua stessa situazione, la pedana di dx vivra da paura.
Ho fatto controllare gli attacchi, i supporti motore, ho provato ad indurire il precarico molla centrale, e adesso faccio controllare se i pistoni lavorano in linea. L'ispettore della Suzuki ha detto che non ha ricevuto altre lamentele a riguardo...la moto quindi è apposto. ora faccio mettere delle viti con il sineblock (tipo quelle della pedana del pilota per intenderci) e far allargare ovviamente i buchi da un tornitore. Sto andando a tentativi. L'altro era di sostituire il silenziatore che so essere parecchio pesante..
E' da un po' che guardio i vari forum qui dentro ma non avevo mai trovato nessuno con lo stesso problema.
ti lascio anche il mio cell. 3475541224 nel caso abbia voglia di chiedermi qualcosa di più. Sono abbastanza disperato (in autostrada devo fermarmi ogni ora perchè la compagna ha la gamba indolenzita...)
Ciao. Denis
PS: se qualcuno in ascolto può aiutarci.......