# 2 ≡ Re: due domandine tecniche semplici
robber2000,
Citazione:
1) a cosa serve quell'asticina che ho trovato nel vano del gsx-r k4 (tral'altro ammazza che vano più grande di quello del gsf)
2) comprando il terminale (tipo mi piace l'x-cone della mivv che se non mi sbaglio è inox?)
viene eliminata la valvola allo scarico che mi da coppia ai mediobassi e che a me piace??
1) x sostenere il serbatoio quando fai piccoli lavori di manutenzione
2) di norma la connesione finale terminale è tipo slip-on ed è montabile senza sostituire, eliminare la valvola ..... comunque okkio che potresti avere dei problemi se percaso dovessi togliere la sonda lambda..... con conseguenza di repentini cali di potenza dovuti ad un settaggio di " emergenza " della centralina
ps ...comunque queste domande ... non è meglio farle su un forum dedicato al gixxer...tipo
www.gsx-r.it ???
kome tu ben sai questo è un forum di taglio e cucito frequentato da pettinatori di bambole......
quindi...... regolati di conseguenza....
[ Modificato da tataritsch 26.11.2009 - 13:41 ]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........