| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 1 ≡ Kit pulizia fari
(Buondi' a Voi !) giracchiando per la rete mi sono imbattuto in un kit pulizia fari "di marca" ( LinkaggiO PhilipS) dalla cui pagina recita Citazione: Rispetto ad altri kit che richiedono strumenti elettrici, la nostra tecnologia avanzata offre risultati eccellenti con uno sforzo minimo e massima semplicità di utilizzo. In quattro semplici passaggi, gli utenti possono ottenere risultati professionali senza bisogno di strumenti elettrici. Scopri tuttii vantaggi
qualcuno ha provato questo kit o similari con buoni risiltati ? Grazie [ Modificato da G-Spot 15.01.2019 - 07:40 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 2 ≡ Re: Kit pulizia fari
Se funziona davvero, ed in modo così facile e veloce, é una figata! Bisogna vedere il prezzo
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditMaster
# 3 ≡ Kit pulizia fari
20 neuri su amazon https://www.amazon.it/PHILIPS-HRK00XM-Kit-Ripristino-Fari/dp/B00F3U0XF4interessante, ma mi chiedo se un passaggio di carta "a olio di gomito" possa dare risultati decenti, o se serva un qualche power tool. Le recensioni su amazon non sembrano cosi' entusiaste...
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 4 ≡ Kit pulizia fari
boltz, Citazione: interessante, ma mi chiedo se un passaggio di carta "a olio di gomito" possa dare risultati decenti, o se serva un qualche power tool. Le recensioni su amazon non sembrano cosi' entusiaste...
Su youtube ci sono un sacco di video di prodotti, alcuni dopo la lucidatura ti danno una resina "cristalizzante" da applicare dopo la lucidatura, poi ci sono altri metodi empirici che bisognerebbe testare... bei tempi quando c'erano i fari in vetro... non ci sono più i fari di una volta ed i giovani sono tutti drogati
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 5 ≡ Kit pulizia fari
sono abbastanza perplesso sul prodotto, e non solo per le recensioni amazon. io avevo fatto fare un lavoro decisamente più serio al meccanico, che prevedeva una lucidatura dei fanali con apposito disco abrasivo per asportare un piccolo strato superficiale, e successiva applicazione del trasparente. risultato più che buono nell'immediato, ma che ora, a distanza di circa un anno e mezzo o due, si è già vanificato: i fari sono nuovamente abbastanza ingialliti ed opachi. credo pertanto che quel kit sia abbastanza blando come azione.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditMaster
# 6 ≡ Kit pulizia fari
Barone, Citazione: ....risultato più che buono nell'immediato, ma che ora, a distanza di circa un anno e mezzo o due, si è già vanificato: i fari sono nuovamente abbastanza ingialliti ed opachi. credo pertanto che quel kit sia abbastanza blando come azione.
Potrebbe essere una soluzione valida, per i giorni precedenti alla revisione lo fai e per 2 anni non ci pensi più sino alla successiva... 20 euro ogni due anni é fattibile
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 7 ≡ Kit pulizia fari
Gunny, Citazione: Potrebbe essere una soluzione valida, per i giorni precedenti alla revisione lo fai e per 2 anni non ci pensi più sino alla successiva... 20 euro ogni due anni é fattibile
Basta poi usare la macchina solo col sole.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Su: B650S 2007
# 8 ≡ Kit pulizia fari
Barone, Citazione: io avevo fatto fare un lavoro decisamente più serio al meccanico, che prevedeva una lucidatura dei fanali con apposito disco abrasivo per asportare un piccolo strato superficiale, e successiva applicazione del trasparente.
è esattamente la stessa cosa che mi disse un carrozziere... la procedura corretta è: carta vetrata 1000, poi 2000, poi polish grosso, poi fine, quindi gli dai 2-3 mani di trasparente. Il problema è che dopo qualche anno diventeranno di nuovo opachi, per cui tra il tempo/denaro impiegati e la poca durata del risultato, molto spesso ti conviene mettere due fari nuovi e via. ciao WK
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|