# 14 ≡ Re: Vibrazioni B650 K6 tra i 4000 e 5000
Cicileo,
Citazione:
Io ho un 650 K8 e le vibrazioni sulla pedalina posteriore destra sono smesse appena montato uno scarico in carbonio della roads... l'originale era troppo pensate e dava noie...
Il k8 se non dico una castronata ha le pedaline posteriori diverse dal K6, potrebbe essere questa la differenza...ho cambiato lo scarico poco dopo presa la moto, ma la zavorrina no aveva mai fatto notare la cosa, dice che con il nuovo scarico è insostenibile tenere il piede sull apedalina quando vibra...
Cme detto, ho parzialmente risolto mettendo il fissaggi osotto motore, ma un po' vibra ancora.
A questo punto mi chiedo.. è possiobile montare le pedaline del K8 su un K6 ? Dalle foto sembra che le posteriori siano come le anteriori, mentre nel K6 sono piccole e hanno pochissima gomma che dovebbe smorzare le vibrazioni.
K8
K6
[ Modificato da Shape77 04.04.2011 - 20:17 ]
[color=0000FF]Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno....e prudenza... Sempre !!!! (mitico Nico)[/color]
[img align=left]http://i183.photobucket.com/albums/x315/senza_filtro/Image2.jpg[/img]