cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#92: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  Vibrazioni B1250sa k8

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

1250cc
Iscritto dal: 24/3/2009
# 11 ≡ Re: Vibrazioni B1250sa k9
»31.01.11 - 12:50
Ciao Ianez,

per quanto riguarda il quesito sulle vibrazioni, ti posso dire che la mia B1250 SA Traveller "soffriva" di fastidiose vibrazioni tra i 3.500 e i 4.000 giri che poi ho scoperto provenire dalle zone di contatto tra il cupolino e la carena inferiore. Interponendo una gomma adesiva (nera, così da nasconderla...) il problema non si è più presentato.
Magari dai un'occhiata ai punti in cui la plastica del cupolino (la tua è una B1250 SA giusto?) incontra il telaio o altre parti, e prova a dare qualche manata di gas premendo la plastica in qui punti per vedere se il problema nasce da lì. Ovviamente prima segnati il numero di giri motore approssimativo in cui avverti la "tremarella".

Lamps

Profilo
Bandito
Bandito

jinko
Iscritto dal: 15/4/2011
Da: Rho (MI)
Su: GSF 1250 k8
# 12 ≡ Re: Vibrazioni B1250sa k8
»17.05.11 - 16:28
Anche dal mio 1250k8 guingono vibrazioni già a bassi regimi, tipo ronzii, in zona sterzo, in particolare parte sinistra e percepibili solo in marcia. questi ronzii infatti si attenuano quasi a sparire quando dò gas a moto ferma! maaah!
la moto è nuova... comprata a fine settembre inzio ottobre 2010. macinati ancora 3000km solamente.
la precedente B650 S non mi ha mai dato questi "problemi".

La mia moto è nuda e senza cupolino (insomma non la versione s).
non ho ancora capito quale sia la fonte del ronzio/vibrazione ma, avvertendosi solo in marcia, il fare indagini diventa difficile e pericoloso.
quando a breve porterò la moto dal meccanico, in occasione del richiamo alternatore, gli farò presente questi fastidi. non credo di risolvere molto ma se ne esce qualcosa mi risentirete.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse