cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#75: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Varie

≡  consigli x acquisto b-king

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

jinko
Iscritto dal: 15/4/2011
Da: Rho (MI)
Su: GSF 1250 k8
# 11 ≡ Re: consigli x acquisto b-king
»12.07.11 - 13:01
Babio,
Citazione:

Buona Siiiimmia!

già.
sono proprio in scimmia

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 12 ≡ consigli x acquisto b-king
»12.07.11 - 13:43
L'ho provata al SMP del 2008. In una parola direi spaventosa... E non credo di aver mai superato i 6000 giri, altrimenti sarei volato nell'iperspazio :-D.
Certo considera che io guido una B650, quindi le sensazioni sono amplificate. Comunque la b-king è anche incredibilmente maneggevole a dispetto della sua stazza, una volta capita è anche divertente farla sgommare ad ogni apertura del gas, soprattutto se le gomme non le paghi tu :-P!
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

BandiCO
Iscritto dal: 14/1/2009
Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 13 ≡ consigli x acquisto b-king
»12.07.11 - 14:09
Non mi è mai piaciuta come estetica...certo che quella del link tra prezzo,km e modifiche è come portare la scimmia alla Chiquita!
Mai provata ma penso che il motore sia allucinante anche per chi ha un 1250.

Profilo
Bandito
Bandito

jinko
Iscritto dal: 15/4/2011
Da: Rho (MI)
Su: GSF 1250 k8
# 14 ≡ consigli x acquisto b-king
»12.07.11 - 15:20
banditvenice,
Citazione:

L'ho provata al SMP del 2008. In una parola direi spaventosa... E non credo di aver mai superato i 6000 giri, altrimenti sarei volato nell'iperspazio .

come dicevo mi piace la guida tranquilla e poi spararmi a velocità da "iperspazio" mi farebbe paura. dovrei essere molto bombato di adrenalina per farlo... ma quando stai in sella meglio non farsi dominare dalle emozioni, soprattutto se a casa ti aspettano moglie e bimbo.
è anche vero che questo motorone mi piacerebbe possederlo anche se non dovessi mai(!!!) vedere la lancetta del contagiri superare i 6000.
allora perchè mi scimmio con moto che non fanno per me? bo.
le cose che compriamo non devono mica sempre rappresentare la risposta più razionale possibile alle nostre richieste.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 15 ≡ consigli x acquisto b-king
»12.07.11 - 15:53
vai abbattila......sei pronto! ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 16 ≡ consigli x acquisto b-king
»12.07.11 - 16:08
jinko,
Citazione:

jinko

anche la tua va se apri il gas, ma comunque non lo fai perchè sei coscente che è meglio non esagerare. Con il b-king potresti la stessa cosa e goderti il fascino della muscle naked!! ;-)
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 17 ≡ Re: consigli x acquisto b-king
»14.07.11 - 18:25
Non comprarla se pensi che la tua prudenza su strada sia inversamente proporzionale alle prestazioni della moto che hai sotto al sedere. Vorrei sapere dove sta scritto che se hai una moto potente sei costretto a fare il pazzo in strada ?! Secondo me anche il BKing, come il Bandit ha una manopola sulla dx del manubrio che si chiama acceleratore e serve a dosare la potenza del motore :-D, da qui la condotta di guida più o meno prudente. O non hai fiducia in te stesso ?
Guidi attualmente una moto potente, se tiri e sfrutti il motore raggiungi velocità elevatissime, con il B King potresti addirittura guadagnare alcuni decimi (o secondi poco importa) tra una curva e l’ altra rispetto al Bandit. Se vuoi fare il matto in strada puoi farlo sia con il Bandit che con il più potente B King. Se sei una persona normale ed usi il buon senso fai benissimo a regalarti questo oggetto di potenza e originalità. A me piace assai ma non potrei permettermela, troppo pesante nelle manovre da fermo, la farei cadere troppe volte.
Il discorsetto di prima l’ ho fatto con cognizione di causa perchè 3 anni fa sono passato da un Bandit 1250 a un gsx r 1000 da 185 cv. Per fortuna quando ho acquistato la potente moto sportiva non mi hanno fatto firmare un foglio che mi obbligava a correre come un matto in strada per assecondare i tanti cavalli scalpitanti della moto sportiva. Forse vado un pò più piano di quando avevo il Bandit e comunque non sono troppo fermone, non lo nego che mi diverte tirare un pò, è divertentissimo accelerare, uscire dalle curve e dar gas e poi che goduria la ripresa, ma il divertimento finisce subito, dura pochi secondi, il tempo di sbirciare il tachimetro.

Se puoi economicamente permettertela perchè non fare la pazzia ? Secondo me non te ne pentirai.
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

jessejames
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 18 ≡ Re: consigli x acquisto b-king
»29.10.11 - 11:18
Il post è un po vecchio ed io effettivamente è un po che non frequento il forum ... mi spiace ma è stato un periodo .."difficile".

Volevo fare alcune considerazioni sulla B-King
Estetica
Può piacere o non piacere, però credetemi non lascia indifferenti, in un mondo dove le moto sono tutte uguali è l'unica giapponese che ha un suo stile .. unico
Guida
Non ha difetti ... credetemi come sempre la cosa che conta è il confronto diretto, prima diprenderla ho provato un b1250 e subito dopo la b-king ... un abisso sono sceso da un trattore e sono salito su una ferrari
Tecnica e finiture
Ditemi una nuda con tecnica e finiture superiori ... solo le sportive del prossimo anno potrebbero essere superiori
Motore
Il pezzo forte e non per la potenza, ma come viene erogata la sua cubatura e la sua erogazione lo fanno il miglior motore da usare su strada, elastico, potente e personale, sa essere calmo e pacato oppure rabbioso al colpo di gas ... decidi tu cosa vuoi

Lo so sono di parte .. ma questo è amore ;-)
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
Bandito
Bandito

ghostridermanny
Iscritto dal: 18/12/2007

Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 19 ≡ Re: consigli x acquisto b-king
»29.10.11 - 16:29
moto per chi ha pelo sullo stomaco
prendi un hayabusa e stacchi la carena a calci
et voila :-D
io ci metterei almeno DUE turbine....

a si dimenticavo ,la leggerissima propensione a staccarti dal corpo moto dopo i 260 indicati

[ Modificato da ghostridermanny 29.10.2011 - 17:35 ]
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 25 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse