# 12 ≡ Re: Bandit 1250 Traveller: Consigli per l
ele,
Citazione:
perchè non valuti un altra tdm?
Bhè, da buon tidiemmista, in effetti questa è e rimane la mia prima scelta, dell'850 conosco tutto, del 900 avendo tanti amici dell'apposito sito
tdmitalia so per certo che l'affidabilità è da primato congiunta a tutto quanto di buono so di questa motina.
Diciamo che ci sono un paio di cosette che possono influire sulla scelta alternativa, primo l'erogazione più dolce e fluida di un 4 cilindri rispetto al bicilindrico che consente di viaggiare da turista senza pensare troppo alla marcia inserita.
Rammento l'epoca del mio antico GSXF, le passeggiate le sere sul lungomare ai 40 all'ora in 5° col motore che borbottava a 2000 giri ma non strattonava per niente, poi, seconda cosetta, la possibilità "finalmente" di trovare più facilmente delle gomme in sostituzione; sapete un pneumatico da 18" all'anteriore non tutti i produttori ce l'hanno, e figurarsi i gommisti, se poi si viaggia in zone semidesertiche (nel senso di poco popolate), non è necessario arrivare alla frutta con la gomma consumata, basta un banale pezzo di "rumenta" beccato per strada a rovinare una gomma e non mi va di aspettare magari chissà quanto l'attesa di una gomma di ricambio in arrivo da chissà dove.
Chiaramente se alla prova la banditona non soddisfasse le mie abitudini..... spero rimarremo amici comunque!!
nikon,
Citazione:
la traveller scalda ancora di piu' xkè non smaltisce bene il calore,la carena della traveller non è stata progettata con la moto ma un accessorio montato poi....
Qualcuno ha anche scritto che "l'accessorio" si toglie con 6 viti, comunque oltre al traveller sto seriamente valutando anche la "S", anche in considerazione del fatto che i bauli già li ho e sono più capienti di quelli della traveller, e magari li sistemo in modo da mantenere invariato lo spazio a disposizione del passeggero, che mi avete detto risulta abbastanza sacrificato sulla traveller.
By Silvano