# 23 ≡ Re: B1250 caricato come un mulo
Klaudio,
Citazione:
però ricordatevi anche di aumentare la frenatura idaulica.
Nel week ho dato un'occhiata al libretto e mi sono accorto che esiste anche la possibilità di settare oltre al precarico anche la frenata idraulica con giri di vite progressivi, possibilità che sul Kawa mancava.
Dirò di più. Domenica siamo saliti al Passo Palade e discesi a Merano con solo il bauletto nemmeno tanto carico e la moto è (tornata) tutto un altra cosa.
Siamo riusciti a fare qualche piega discreta con le gomme finite tanto era diversa.
Quindi il problema si verica con i bauletti laterali pieni e allora farò come dice Toro: settare e provare risettare e riprovare in modo da ottenere 2 settaggi tipo: il primo per giretti scarichi e il secondo per i viaggi caricati.
dab63,
Citazione:
1) quanti km hai fatto e come è andata con le gomme? le mie col caldo tendono a .. evaporare!
Dunlop D218 sono durate poco. E' una buona gomma che da sicurezza e buon grip ma va giù a vista d'occhio e 3500 Km è già spiatellata.
dab63,
Citazione:
2) tratti autostradali: non sentivi la pressione dell'aria?
Non sono molto alto (1,70) ma è chiaro che se si potesse alzare di più non mi dispiacerebbe
L'aletta da montare negli accessori Suzuki però non mi entusiasma...
dab63,
Citazione:
3) che valige hai messo? V35, E41 .. altro?
Guarda le ho da 7 anni e ho cercato dappertutto il modello ma non ho trovato niente
Se riesci tu a riconoscerle dalla foto...