Intendo quelloin bella mostra sul b65 con i warning della suzuki. Porca miseria, non viene via. Ma che l'hanno messo con l'attak? Aiutatemi, è venuto via solo qualche frammento negli angoli e adesso fa più schifo di prima!
Una pallida luce in fondo al tunnel sembra accendersi ......... speriamo non sia il treno che arrivi!
......con la mia faccia sotto ai vostri piedi ...... ...... e non vi chiedo nemmeno di stare fermi! ......
Esiste un prodotto spray specifico della Arexon per rimuovere gli adesivi e i residui di colla. Usato già diverse volte e funziona benissimo. Togli tutto con il minimo sforzo. Mi sembra si chiami rimuovi adesivi o qualcosa di simile
Ok, fatto con l'asciugacapelli e tolta la colla con un po' di alcool. A dire il vero guardando bene si vede che in quel punto c'era l'adesivo, ma non perchè siano rimasti i segni ma perchè in quel punto la vernice è perfetta mentre il resto è ha già due mesi! Stasera vado di polish Ciao e grazie
Una pallida luce in fondo al tunnel sembra accendersi ......... speriamo non sia il treno che arrivi!
......con la mia faccia sotto ai vostri piedi ...... ...... e non vi chiedo nemmeno di stare fermi! ......
Paolo_69 ha scritto: E' possibile togliere anche gli adesivi Bandit S dalla semicarena, o sono sotto lo strato di trasparente?
si tolgono anche quelli, ma devi stare più attento, li essendo plastica non usare solventi d nessun tipo, io ho tolto degli adesivi con phon e uno straccio imbevuto d benzina...ma senza sfregare troppo se no viene via un po d colore...(non si svernicia la moto..ma vedi un po' d colore sullo straccio)...io l'ho fatto e non si vedono i segni...ma occhio evita alcool o solventi...se no t si squaglia la venice e la plastica
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi
Paolo_69 ha scritto: E' possibile togliere anche gli adesivi Bandit S dalla semicarena, o sono sotto lo strato di trasparente?
Famm capì, ancora ti deve arrivare e già pensi a togliere gli adesivi?
Smanioso!
Dì la verità, in questo momento sai esattamente quanti minuti mancano al momento in cui il concessionario ti ha detto che poserai le chiappe sulla sella!